Milan - Broja fattibile. Prestito alla Tomori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Come riportato dal Corsport, con la pista Ziyech che si complica (QUI Ziyech vuole 8 mln. Frenata. Okafor a giugno? ) il Milan guarda sempre al profilo di Broja. E la strada può essere in discesa. L'albanese sta trovando poco spazio nel Chelsea. Possibile un'operazione alla Tomori: un prestito con diritto di riscatto.

A gennaio non arriva nessuna prima punta. Sarà un argomento della prossima estate.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
A me sto qui dice niente… spero di sbagliare.

Okafor fa intravedere qualcosa, questo proprio niente a mio avviso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,783
Ma un conto è narrare e infierire sul braccino corto, i primi a fare ironia siamo noi, altro conto è raccontare di difficoltà economiche nostre e aggressività nerazzurra su mercato.
La realtà è un attimino diversa.

Anche se agli interisti puoi anche raccontare che babbo natale tifa inter e scenderà dal camino per portare la stella di cartone, rinnovi e nuovi giocatori.
Il concetto si riassume con due frasi. Per l'Inter vale il detto "vorrei ma non posso". Per il Milan invece vale la frase duale/complementare "potrei ma non voglio". Le proprietà sono imbarazzanti entrambe, per ragioni differenti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Ma un conto è narrare e infierire sul braccino corto, i primi a fare ironia siamo noi, altro conto è raccontare di difficoltà economiche nostre e aggressività nerazzurra su mercato.
La realtà è un attimino diversa.

Anche se agli interisti puoi anche raccontare che babbo natale tifa inter e scenderà dal camino per portare la stella di cartone, rinnovi e nuovi giocatori.
Cosa ci fanno con Smalling se hannp rinnovato Skriniar e De Vrij, e oltretutto hanno preso Bremer?

Anche davanti sono a posto, Lukaku, Lautaro, Dybala, Dzeko e Messi, van più che bene.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a gennaio non arriva nessuno.

Ecco la frase può terminare qui😆
Parlando razionalmente a Gennaio probabilmente non arriverà nessuno perché in rosa siamo in tantissimi.
Con i rientri degli infortunati hai quasi 3 alternative a ruolo, che direi sono più che sufficienti.
Poi se chiedi a me, io andrei ad aumentare la qualità di almeno 2 posizioni in campo, ma per farlo deve necessariamente uscire qualcuno.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal Corsport, con la pista Ziyech che si complica (QUI Ziyech vuole 8 mln. Frenata. Okafor a giugno? ) il Milan guarda sempre al profilo di Broja. E la strada può essere in discesa. L'albanese sta trovando poco spazio nel Chelsea. Possibile un'operazione alla Tomori: un prestito con diritto di riscatto.
Broja è ancora molto acerbo nonché leggerino fisicamente nonostante l'altezza.. andrei di corsa a prendere Thuram a p0
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Il concetto si riassume con due frasi. Per l'Inter vale il detto "vorrei ma non posso". Per il Milan invece vale la frase duale/complementare "potrei ma non voglio". Le proprietà sono imbarazzanti entrambe, per ragioni differenti.
Il top sarebbe una bella fusione dei 2 club che giocherà cosi in rosso-blu.
Così si potrà finalmente arrivare al mostro perfetto : "non voglio e comunque non posso" 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>