Milan - Broja: contatto. Fullkrug difficile, Abraham...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Broja non segnerebbe neanche con le mani a un metro dalla porta con tre palloni davanti a se e se fosse da solo in campo. Perfetto per noi

Reaction score
1,618
Non ci provassero. Pure Bacca e Kalinic erano più forti di questo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,759
Ma quando finisce il mercato?

Io non ne posso già più...

Tanto le prospettive sono ben chiare... Questi accattoni prenderanno due/tre mezzeseghe che non vuole nessuno spacciandole per "colpi di mercato"...

Il tifoso milanista 2.0, quello ambito da Partoanale, santificherá san Giorgio fuffani e la bertuccia svedese e si godrà l'ennesima stagione imbarazzante...

Ma perché proprio a noi dovevano capitare questi incapaci pezzenti?

Reaction score
20,175
Ma quando finisce il mercato?

Io non ne posso già più...

Tanto le prospettive sono ben chiare... Questi accattoni prenderanno due/tre mezzeseghe che non vuole nessuno spacciandole per "colpi di mercato"...

Il tifoso milanista 2.0, quello ambito da Partoanale, santificherá san Giorgio fuffani e la bertuccia svedese e si godrà l'ennesima stagione imbarazzante...

Ma perché proprio a noi dovevano capitare questi incapaci pezzenti?

Non parlare al futuro.
Sta già accadendo. Ora. Nel presente.
Si stanno segando con Morata, vedi te :facepalm:

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Calciomercato.com: nuovi contatti tra il Milan e Broja. I rossoneri, però, lo prenderebbero solo in prestito senza obbligo. Fullkrug piace sempre ma resta una pista difficile. Il BVB non lo cede a prezzo di saldo, come vorrebbe il Milan. Per Abraham, eventualmente, se ne riparlerà più avanti se la Roma dovesse abbassare le pretese.

broja.chelsea.2022.23.perplesso.1400x840.jpg
Onestamente Broja non mi fà impazzire. Menomale che Moncada doveva essere uno scout internazionale. E evidente che qui mancano dirigenti capaci, paperino poi è improponibile.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Calciomercato.com: nuovi contatti tra il Milan e Broja. I rossoneri, però, lo prenderebbero solo in prestito senza obbligo. Fullkrug piace sempre ma resta una pista difficile. Il BVB non lo cede a prezzo di saldo, come vorrebbe il Milan. Per Abraham, eventualmente, se ne riparlerà più avanti se la Roma dovesse abbassare le pretese.

Vi rendete conto che stiamo facendo una campagna acquisti degna di un mercato delle pulci? :facepalm:

Davide L

Junior Member
Reaction score
94
Altro nome sparato A CASO dalla stampa di regime.
Sul Milan i media non sanno nulla.
E noi ci caschiamo come allocchi.
Aspettiamo la fine del mercato per tracciare un bilancio, inutile rodere in questo mese che resta.

Reaction score
11,573

Broja e Royal due cessi inutili conclamati che NESSUN tifoso vuole eppure li trattano.
A sto punto è APPOSTA per farci arrabbiare, non esiste altra spiegazione.
Sono dei demoni sadici.

Alto