Milan. Brignoli fu rifiutato quando aveva 19 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,235
Come rivelato da Marino Magrin, suo scopritore, Brignoli il portiere goleador che ha condannato il Milan fu rifiutato dai rossoneri quando aveva 19 anni:"Lo segnali al Milan. Nel Montichiari parava bene. Prendiamo quelli da grande squadra, mi risposero".
`
`

Black

Bannato
Reaction score
58
e vabbè perchè ha fatto gol adesso è un fenomeno? ma chi se ne frega di Brignoli

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come rivelato da Marino Magrin, suo scopritore, Brignoli il portiere goleador che ha condannato il Milan fu rifiutato dai rossoneri quando aveva 19 anni:"Lo segnali al Milan. Nel Montichiari parava bene. Prendiamo quelli da grande squadra, mi risposero".
Ok, il ragazzo è nella storia, e non per aver fatto una straordinaria parata. A Milanello è stato valutato, e non scelto, per questo, è da supporre. :)

Reaction score
1,705
Adesso non basta più che non appena un ex-Milan segna, dobbiamo per forza rimpiangerlo, anche se di fatto è un pippone (principio secondo il quale se avessimo dovuto trattenere tutti gli ex-Milan che vanno a segno avremmo una rosa di circa 450 elementi...), secondo la stampa dobbiamo rimpiangere anche quelli scartati ai provini (che in capo ad un annata immagino siano centinaia), perchè magari tra 10 anni potrebbero farci un gol di testa su calcio d'angolo? Ma davvero?
Ma Brignoli è il nuovo Neuer? Non mi pare, e allora? Mammamia i giornalai...

Tahva

New member
Reaction score
6

Ma grazie al cielo, tra i pali è una delle robe più immonde che abbia mai visto.

Edric

New member
Reaction score
14
Adesso non basta più che non appena un ex-Milan segna, dobbiamo per forza rimpiangerlo, anche se di fatto è un pippone (principio secondo il quale se avessimo dovuto trattenere tutti gli ex-Milan che vanno a segno avremmo una rosa di circa 450 elementi...), secondo la stampa dobbiamo rimpiangere anche quelli scartati ai provini (che in capo ad un annata immagino siano centinaia), perchè magari tra 10 anni potrebbero farci un gol di testa su calcio d'angolo? Ma davvero?
Ma Brignoli è il nuovo Neuer? Non mi pare, e allora? Mammamia i giornalai...

Già.
Poi però si adontano se sostieni che il giornalismo moderno è diventato del tutto inutile allo scopo di ricevere informazioni di effettiva utilità.

Reaction score
412

E meno male!

Il Genio

New member
Reaction score
16
Questi sono articoli talmente idioti che non posso pensare che si possano riportare e non è il primo.

Ultimamamente leggo sempre più spesso topic che riportano dichiarazioni/articoli talmente stupidi, autolesionisti e faziosi all'incontrario che mi sembra di essere su una piattaforma di tafazziani.

Non voglio criticare nessuno, sia chiaro, ma è ora di piantarla di inserire ogni tipo di scoreggia e farne un topic.

Spero non sia una strategia voluta tanto per aumentare il numero di pagine perchè sarei seriamente dispiaciuto.

Per come la vedo io, questo è un forum eccezionale sotto tutti i punti di vista, aumentare il numero di topic riportando qualunque notizia purchè ci sia al suo interno la parola Milan ne fa la brutta copia di Milannews.

Spero che nessuno si risenta per questo

Alto