Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io se sabato ci presentiamo con Suso e Calhanoglu esterni d’attacco penso di non guardare la partita. Ma ci prendono in giro?

Una società normale li avrebbe cacciati da mesi e noi invece, nonostante le spese, li abbiamo sempre titolari.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Se il Kebabbaro continurà a giocare andrò contro Giampaolo come ho fatto con Gattuso l'anno scorso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,096
Reaction score
29,214
Designato Abisso per Milan - Brescia

Formazioni da Mediaset

milanbre.png
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Designato Abisso per Milan - Brescia

Formazioni da Mediaset

milanbre.png

Quando tornerà Theo dovremo avere quantomeno un giocatore e non un primate li a sinistra. L'attacco resta parecchio ridicolo però specialmente per via della presenza del Kebabbaro...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Fosse questa la formazione Giampaolo persevererebbe negli sbagli e dimostrerebbe che in due mesi non ci ha capito nulla.

Che abbia capito poco lo ha confermato lui stesso con le parole del dopo Udine. Speriamo si corregga in corso anche se il (non) mercato non lo ha aiutato
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Che abbia capito poco lo ha confermato lui stesso con le parole del dopo Udine. Speriamo si corregga in corso anche se il (non) mercato non lo ha aiutato

Vero, non lo ha aiutato. Ma non significa che si debba dare ulteriormente la zappa sui piedi con quella formazione. Hanno preso Leao e allora lo faccia giocare. Non ha senso dopo un mercato insufficiente come quello che sta per terminare insistere su quei due insieme ancora una volta. Posso accettare che Leao sbagli la partita ma per me e' in ogni caso preferibile al non gioco che produciamo con il turco e lo spagnolo in tandem.
 
Alto
head>