Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Vediamo se il drogato Giampaolo capirà che devono giocare Kessie Paquetà Piatek sempre. Non saranno fenomeni ma fanno sicuro meno danni degli altri dementi.

Silvia in campo è un uomo in meno per noi e uno in più per gli avversari. E' come giocare 10 vs 12.

La società se non fa una seconda punta si confermerà ridicola.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,385
3 punti... ed è cosa buona...

Ma mi chiedo cosa succederà quando affronteremo squadre non seriamente candidate alla retrocessione...

A

Anguus

Guest
Vittoria strameritata, se non scendeva cristo in terra a togliere due tre gol fatti dalla porta il risultato rispecchiava quanto visto. Arbitraggio scandaloso, falli non fischiati assurdi. Evidentemente il vizio di fare i fenomeni a San Siro non l'hanno ancora perso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Bene dai...
La vittoria è la vera nota positiva.

La partita è stata giocata meglio fino all'entrata del Polacco.

Purtroppo con giampaolo questo non vale nulla ed è meglio cederlo perchè darà molto poco il quasi gol non mi fa di certo cambiare la sua prova.

Paquetà purtroppo in quella zona non mi piace... Mi domando se non sia meglio schierarlo come mezzala destra a piede invertito, ma a quel punto Kessie avrebbe problemi.

Siamo un cantiere aperto ma si nota che giochiamo molto meglio e più per verticalizzare ed attaccare.

Leao??? Ma che cavolo ha in testa giampaolo si può sapere? Castillejo, Borini e il portoghese in panchina?

Mah

Reaction score
149
Se Giampaolo non riuscirà a cambiare modulo, rendendosi disponibile alla battaglia contro Calhanoglu, provando ad inserire i nuovi e togliendo Suso dal centro di ogni manovra l'inevitabile conseguenza sarà quella di rivedere il Milan di Montella prima e Gattuso poi, con le sfumature di Giampaolo.

Quello sanno fare e quello faranno. Inoltre, noto una certa difficoltà nel gruppo dei veterani (...) ad assimilare qualsivoglia concetto diverso da quello praticato negli ultimi 3/4 anni.

Il mister avrà un duro lavoro e non so se ci riuscirà.

Alto