Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ancora 3 **** di giocatori fuori ruolo, io non lo capisco a GP. Magari oggi si vince pure ma la strada non è questa.

Veramente nessuno è fuori ruolo, perchè si tratta di giocatori giovani che non hanno mai giocato in un ruolo preciso continuativamente con ottimi risultati.
Borini: dopo una girandola di ruoli è proprio la mezzala dove ha più senso.
Suso: si prova a cavare qualcosa di nuovo dall'uomo mattonella che funziona solo a tratti.
Casti: preso come mezzala non ha mai giocato da mezzala al Milan.
Calha: sarebbe un trequartista ma al Milan le prestazioni migiori le ha fatte da mezzala.

Del resto abbiamo avuto giocatori fuori ruolo da sempre, da Allegri con Emanuelson trequartista, a Menez falso nueve, le invenzioni Montelliane, e infine Gattuso che non è che ci azzeccasse. Alla fine il lavoro di GP ha più senso di quel che han fatto gli allenatori precedenti. L'unica amarezza è per Paquetà che sarebbe ora di provare trequartista, deve diventare il nostro eroe e deve ereditare la 10.

Reaction score
2,658
Sky: Andre’ Silva titolare al posto di Piatek. A centrocampo trio Kessie-Bennacer-Chalanoglu

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Piatek e Paquetà in panchina per André Silva e Calhanoglu.
Mi sto sentendo male.

Reaction score
24
Oddio. Sicuramente non si può dire che non abbia le palle. Vediamo cosa succede. Sono sconvolto.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,247
Evidente mossa di disperazione per venderlo al primo che passa è ovvio, ma è una cosa allucinante, ALLUCINANTE

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Non ci credo dai...ho appena letto anche io...ma questa è una presa per il ****...Basta! Non ce la faccio più!!! Questa è l'ultima goccia...non la guardo nemmeno sta partita...non tanto per Piatek in panca ma perchè la società Milan vuole male ai suoi tifosi. Bastaaaaa!!!!

Alto