Milan: Bremer o Botman. Romagnoli Gabbia in bilico.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Che senso avrebbe perdere Gabbia? è importante per le liste e non si è mai lamentato di essere ultimo nelle gerarchie. Perdere lui e romagnoli, con un kjaer che non s sa quando e come torna, ci obbligherebbe a fare 2 colpi
Più facile che Gabbia vada in prestito per giocare con continuità e si inserisca un altro primavera dietro i primi quattro piuttosto. Gabbia andrà via solo in questo caso.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Come riportato da TS in edicola, il Milan vuole rinforzare la difesa ed i profili seguiti sono sempre quelli di Botman e di Bremer. Piacciono entrambi. Botman costa sui 30 mln. Il Milan vorrebbe scendere a 25. Bremer somigli di più a Tomori e piace a Inter e club esteri.

In bilico Romagnoli: offerta da 2,5 mln più bonus. Lui ne chiede sui 3,5 più 1 di bonus con disponibilità a trattare. C'è la Lazio che potrebbe offrirgli 3 mln per 5 anni. Verrà valutato anche Gabbia, che potrebbe finire in prestito.
Offerta folle per Romagna, il suo rendimento è quello di kalulu (l'italiano è più forte di testa e roccioso ma è tremendamente lento), ci vuole un titolare da affiancare a fika, così avremo come rincalzi kjaer kalulu gabbia, al top.

Anche se io dirottetei le poche risorse sull'attacco e mi accontenterei di kjaer tomori kalulu gabbia più un colpo futuribile low cost
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
126
Reaction score
58
Come riportato da TS in edicola, il Milan vuole rinforzare la difesa ed i profili seguiti sono sempre quelli di Botman e di Bremer. Piacciono entrambi. Botman costa sui 30 mln. Il Milan vorrebbe scendere a 25. Bremer somigli di più a Tomori e piace a Inter e club esteri.

In bilico Romagnoli: offerta da 2,5 mln più bonus. Lui ne chiede sui 3,5 più 1 di bonus con disponibilità a trattare. C'è la Lazio che potrebbe offrirgli 3 mln per 5 anni. Verrà valutato anche Gabbia, che potrebbe finire in prestito.
Non smetterò mai di dirlo, Bremer tutta la vita su Botman.... magari somigliasse a Tomori, e poi a chi mi dice l'altezza può essere un fattore ricordo che è la lettura e il tempismo che fà la differenza, un certo Fabio Cannavaro era 1,75 ma saltava in testa a tutti...
Buon Botman a tutti quelli che lo spingono....
 
Alto
head>