Milan: Bremer o Botman per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Aggiornamenti da Nicolò Schira sulla caccia al nuovo difensore da parte del Milan. Secondo il giornalista, sono due gli obiettivi: Bremer del Torino e Botman del Lille.

bremer.jpeg

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Aggiornamenti da Nicolò Schira sulla caccia al nuovo difensore da parte del Milan. Secondo il giornalista, sono due gli obiettivi: Bremer del Torino e Botman del Lille.
Occhio che Schira è uno dei pochissimi che non scrive tanto per...
Botman a me piace.

Reaction score
1,779
Dopo la generazione di Heitinga, Mathijsen e via dicendo, i Paesi Bassi stanno sfornando un'ottima serie di centrali. L'Italia, che è sempre stata la patria dei difensori sopraffini, è in un momento di pesante recessione.

Giangy

Member
Reaction score
1,101
Dopo la generazione di Heitinga, Mathijsen e via dicendo, i Paesi Bassi stanno sfornando un'ottima serie di centrali. L'Italia, che è sempre stata la patria dei difensori sopraffini, è in un momento di pesante recessione.
Mi piace molto anche Ake del Manchester City. Ma purtroppo gioca in una squadra di Premier, oltre che ricordare Gullit per i suoi capelli, è proprio un bel giocatore.

Reaction score
9,581
Speriamo bene, Bremer l'ho visto e mi pare forte, l'altro non ho la più pallida idea, mi fido di chi lo conosce almeno un po'.
In ogni caso dovrebbero essere buoni acquisti.
Bremer è un giocatore moderno, veloce ,grintoso.

Bootman Non lo conosco, ma se certi colleghi di tifo dicono è forte ce da credergli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto