Milan: Bremer il grande obiettivo per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,630
Come riportato da calciomercato.com, il grande obiettivo del Milan per rinforzare la difesa è Bremer. Più per giugno che per gennaio, però.
Premesso che al fianco di Tomori pure io farei la mia bella figura, credo il centrale forte vada preso a gennaio.
Tanto negli altri ruoli faremo nulla.

Reaction score
574
Difensore dall'atletismo e dalla forza fisica devastanti. Grintoso, determinato e anche concentrato.
Sull'adattabilità dalla difesa a 3 a quella a 4 non sono preoccupato, lo sarei di più se da 4 dovesse passare a 3.

Magari arrivasse lui già a gennaio.
A parte la forza fisica è l'identikit di Mancini che a quattro è lontano parente di quello visto con la difesa a tre.

È che a tre ti puoi permettere di essere irruento, di giocare sull'anticipo, di uscire perché dietro qualcuno ti copre le spalle, a quattro gli avversari arrivano in porta se vai a vuoto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,954
Come riportato da calciomercato.com, il grande obiettivo del Milan per rinforzare la difesa è Bremer. Più per giugno che per gennaio, però.

Non è sicuramente un papabile di gennaio. Per quella sessione vedo di più uno scontento, di valore, che venga in prestito con diritto di riscatto...cosi da provarlo e valutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto