Milan: Bremer il grande obiettivo per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Come riportato da calciomercato.com, il grande obiettivo del Milan per rinforzare la difesa è Bremer. Più per giugno che per gennaio, però.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,502
per me un difensore centrale è da prendere a prescindere da simon....fosse solo per il fatto che alessio non rinnova....ma comunque per me è per avere qualcuno li dietro al posto di gabbia per alzare la qualita del reparto.....

bremer mi piace un sacco

imho

Reaction score
2,841
Non male ma da quando si è iniziato a parlare di mercato ha iniziato a far peggio. In serie A comunque non ci sono molti buoni difensori che non siano già affermati.
Dobbiamo prendere un profilo medio alto perforza per giocarcela fino alla fine, magari anche per le Coppe se rimaniamo dentro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Non è malvagio, ma lo vedrei più come vice-Tomori che come sostituto di Kjaer.

Reaction score
12,037
Bremer e Badiashile andrebbero presi entrambi per sostituire Romagnoli che non rinnova (mi auguro) Caldara che si spera venga ceduto e Gabbia che immagino andrà in prestito da qualche parte.

Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.com, il grande obiettivo del Milan per rinforzare la difesa è Bremer. Più per giugno che per gennaio, però.
Difensore dall'atletismo e dalla forza fisica devastanti. Grintoso, determinato e anche concentrato.
Sull'adattabilità dalla difesa a 3 a quella a 4 non sono preoccupato, lo sarei di più se da 4 dovesse passare a 3.

Magari arrivasse lui già a gennaio.

Reaction score
2,683
Non male ma da quando si è iniziato a parlare di mercato ha iniziato a far peggio. In serie A comunque non ci sono molti buoni difensori che non siano già affermati.
Dobbiamo prendere un profilo medio alto perforza per giocarcela fino alla fine, magari anche per le Coppe se rimaniamo dentro.
Io prenderei o lui o Izzo
a gennaio però!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto