Milan - Brahim Diaz, possibile chiusura nel fine settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,090
Tra i passatemi preferiti dai calciatori ci sono ovviamente i videogiochi, tanto che Brahim Diaz a 'Marca' ha ammesso addirittura di essere diventato un professionista a Fortnite.

"Non ho mai giocato così tanto in vita mia negli ultimi 5 mesi, sono diventato quasi un professionista".

altro che Halilovic questo è un'altro Paquetà che passa il tempo sui videogames...

Reaction score
9,547
Prestito con diritto è un'ottima operazione, anche ci fosse la recompra. Però in giro leggo un po' troppo entusiasmo per un giocatore che tra i professionisti ha giocato pochissime partite, sicuramente servirà tanta pazienza.

Se c'è la recompra a certe cifre può andare bene se la recompra e bassa non va bene.

Non si valorizzano giocatori altrui per poi rimanere con il nulla in mano.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan potrebbe accelerare e anche chiudere il trasferimento di Brahim Diaz tra la fine della settimana e l'inizio della prossima. Il giocatore potrebbe sbarcare a Milano e mettersi a disposizione della sua nuova squadra.

Anche la GDS conferma: Milan in pole per Brahim Diaz. Affare in prestito con diritto di riscatto. Era considerato, e lo è ancora, una potenziale stella. L'anno scorso ha trovato poco spazio nel Real: schierato in campo per soli 59 minuti complessivi in Liga e 17 in Champions. Tre presenze e un gol in Coppa del Re.

E' un'operazione giusta, va a giocarsi un posto sulla destra dove siamo già coperti e non abbiamo necessità di trovare subito un titolare (come per il terzino destro) o un ricambio (centrocampo e vice-Ibra).

ACM_Dennis

Junior Member
Reaction score
3
Questi sono i colpi da fare. Complimenti a Maldini, potrebbe rivelarsi un operazione alla Theo Hernandez.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Cul* basso, nanetto, testa bassa. Muove rapidamente le gambe, ma avversari fisici più strutturati lo riprendono e lo sovrastano atleticamente. Per me è l'esempio classico di come la tecnica, da sola, nel calcio di oggi non basti. E' positivo che arrivi solo in prestito, ma avrei preferito un altro profilo. Lo stesso Oscar, secondo me, potrebbe avere un futuro migliore. Pare sia ormai vicino, mi riservo di valutarlo meglio con le prime uscite della squadra, ma al momento sono scettico e un pizzico deluso.

L'ho pensato subito anch'io, bravo a dribblare ma poi viene spesso ripreso dai giocatori più fisici. Sono scettico su di lui, vedremo.

ACM_Dennis

Junior Member
Reaction score
3
Tra i passatemi preferiti dai calciatori ci sono ovviamente i videogiochi, tanto che Brahim Diaz a 'Marca' ha ammesso addirittura di essere diventato un professionista a Fortnite.

"Non ho mai giocato così tanto in vita mia negli ultimi 5 mesi, sono diventato quasi un professionista".

altro che Halilovic questo è un'altro Paquetà che passa il tempo sui videogames...

Uno può fare quello che vuole del proprio tempo libero. L'importante è dare sempre il 100% nel proprio lavoro. Anche un certo Zlatan passa molto tempo sui videogiochi, da sempre. Eppure nessuno ha il coraggio di giudicare il suo rendimento in allenamento e nelle partite.
Chiaramente non siamo tutti uguali.
Speriamo che il ragazzo dimostri tanto carattere e tanta fame sin da subito, perché le doti tecniche sono indiscutibili.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,090
Uno può fare quello che vuole del proprio tempo libero. L'importante è dare sempre il 100% nel proprio lavoro. Anche un certo Zlatan passa molto tempo sui videogiochi, da sempre. Eppure nessuno ha il coraggio di giudicare il suo rendimento in allenamento e nelle partite.
Chiaramente non siamo tutti uguali.
Speriamo che il ragazzo dimostri tanto carattere e tanta fame sin da subito, perché le doti tecniche sono indiscutibili.

Zlatan non deve dimostrare nulla.. io parlo di chi come Paquetà è famoso per stare ore e ore al Pc visto che ha anche formato una sua squadra di CS:GO e compete a livello E-sport e poi in partita perde i palloni come un brocco.... come hai detto tu c'è chi riesce a gestire entrambe le cose ma c'è anche chi ne è dipendente e fa le 3 di notte prima delle partite e gli allenamenti come un alcolizzato... vedi tipo il caso di Ousmane Dembélé... o Allenatori che più a più stanno denunciando l'uso inappropriato da parte dei giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto