Milan: Botman vicino per 33 mln. Romagnoli alla Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,580
Non mi ispirano né Botman né Bremer, avrei preso qualcuno con un profilo (e di conseguenza un costo) più basso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,823
Non mi ispirano né Botman né Bremer, avrei preso qualcuno con un profilo (e di conseguenza un costo) più basso.
La domanda è se valga 33 milioni. Più di 30 milioni per un difensore centrale è una cifra piuttosto elevata e quel che temo è che non si intervenga in modo opportuno per l'ennesima volta sul reparto avanzato dove il Milan presenta le lacune più evidenti.
Ormai però prenderanno Botman, se ne parla da troppo tempo e questo acquisto sarà sicuramente il primo. Davanti ci vogliono almeno due acquisti pesanti, non nomi qualsiasi. Nkunku, Wirtz, Gouiri, Asensio... Gente di questo livello insomma.

Reaction score
2,580
La domanda è se valga 33 milioni. Più di 30 milioni per un difensore centrale è una cifra piuttosto elevata e quel che temo è che non si intervenga in modo opportuno per l'ennesima volta sul reparto avanzato dove il Milan presenta le lacune più evidenti.
Ormai però prenderanno Botman, se ne parla da troppo tempo e questo acquisto sarà sicuramente il primo. Davanti ci vogliono almeno due acquisti pesanti, non nomi qualsiasi. Nkunku, Wirtz, Gouiri, Asensio... Gente di questo livello insomma.
Per me no, è un grosso rischio. Penso sia un giocatore pompato dal "miracolo" Lille che hanno fatto vincendo il campionato. Un conto è prendere Maigna a 13 e ci è andata benissimo, un conto un difensore a 33. Quest'anno campionato da metà classifica. Discorso simile ma con motivazioni diverse per Bremer, 30 milioni per uno che gioca in difesa a 3 con Juric non li spenderei mai, a meno che di non giocare anche io con la difesa a 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto