Milan - Botman. Siamo alla fase finale, primo colpo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ennesimo aggiornamento sull'affare Botman. Calciomercato.com riporta che c'è l'accordo tra Milan e Lille per 33 mln di euro. Trattativa alle fase finali. Sarà il primo colpo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,821
Ennesimo aggiornamento sull'affare Botman. Calciomercato.com riporta che c'è l'accordo tra Milan e Lille per 33 mln di euro. Trattativa alle fase finali. Sarà il primo colpo.
Speriamo non l'ultimo. Spendere 33 milioni per il centrale può significare 2 cose:
- hanno avuto garanzie sul grosso budget a disposizione
- si dimostrano davvero una massa di incompetenti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,893
Reaction score
3,773
Ennesimo aggiornamento sull'affare Botman. Calciomercato.com riporta che c'è l'accordo tra Milan e Lille per 33 mln di euro. Trattativa alle fase finali. Sarà il primo colpo.

Ottimo, un reparto è sistemato per oggi e per domani (Tomori classe '98, Kalulu e Botman '00) e soprattutto è funzionale ai bisogni più disparati (velocità, marcatura, impostazione, fisicità, ecc.).

Ora bisogna rivoluzionare il reparto offensivo, oltre a Origi serviranno un esterno destro (priorità) e una punta importante, se per la trequarti Adli dovesse rivelarsi affidabile sin da subito. Dubito che questi 33 mln rappresentino la maggior parte del budget, dobbiamo stare tranquilli.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma ancora?Cioè,ancora?!È da Gennaio che se ne parla..o hanno chiuso a Gennaio per la prossima stagione oppure non arriva
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ennesimo aggiornamento sull'affare Botman. Calciomercato.com riporta che c'è l'accordo tra Milan e Lille per 33 mln di euro. Trattativa alle fase finali. Sarà il primo colpo.
Se spendiamo 33 milioni per un difensore centrale (dopo averne spesi 28 per Tomori) mi aspetto un bel rinforzo per il reparto offensivo, che sia un M. Savic, un Nkunku, un Saka ecc. Bisogna fare un bel colpo (la punta non credo dato che sembra quasi certo l'arrivo di Origi)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
credo ci sia già l'accordo da tutte la parti da un pochetto.
altrimenti non arriverà.....se ne parla troppo.....

imho.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Cmq il difensore centrale è una priorità come gli altri ruoli dalla 3\4in su, + il mediano. ma in difesa per quanto non siano la coppia ideale (anche se derby a parte son stati invulnerabili, ma la serie A è quello che è ...) c'è Kalulu che potenzialmente è un titolare, ma dalla 3\4 c'è il vuoto assoluto ed un reparto completamente da rivoluzionare. Se spendi 30+ per un centrale (forte per carità) mi aspetto ce ne siano ALMENO il triplo per il resto della squadra, anche da spalmare in due anni. Se no prendevi a zero un Ginther o un Christiansen. Io Botman lo volevo da 1 paio di anni (in Olanda non lo conoscevo ma al Lille ha avuto un impatto devastante), lo preferisco sia a De Ligt che soprattutto a Maguire (per parlare di giocatori simili, non difensori completamente diversi come Bremer) e per quanto 30 siano tanti come qualità prezzo non c'è paragone
 
Alto
head>