Milan, Botman sempre più difficile. Il Lille fa muro, le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Ennesimo Aggiornamento da Calciomercato.com sulla trattativa Botman. Il giocatore praticamente non arriverà, non in inverno quanto meno. Il Lille ha rifiutato l'offerta del Newcastle per 35 mln di euro. I francesi vogliono fare affidamento su Botman fino all'estate a meno che non arrivino offerte sopra i 40 mln di euro. Il Milan ora valute le alternative: Diallo, Baily del Manchester United, Tanganga del Tottenham e Viti dell’Empoli. Si cerca un'operazione alla "Tomori".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Prenderemo il più scarso di tutti. L'ultimo degli ultimi della lista

Vabbè
Non abbiamo coppe e lo scudetto è andato..non ha tanto senso strapparsi le mutande.
Mi auguro che questa proprietà tiri fuori i soldi in estate..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Prenderemo il più scarso di tutti. L'ultimo degli ultimi della lista

Vabbè
Non abbiamo coppe e lo scudetto è andato..non ha tanto senso strapparsi le mutande.
Mi auguro che questa proprietà tiri fuori i soldi in estate..
In estate verranno fatti passare per nuovi acquisti il rientro del morto Kjaer e il rinnovo di romagnoli,non ci contare molto sull'estate.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ennesimo Aggiornamento da Calciomercato.com sulla trattativa Botman. Il giocatore praticamente non arriverà, non in inverno quanto meno. Il Lille ha rifiutato l'offerta del Newcastle per 35 mln di euro. I francesi vogliono fare affidamento su Botman fino all'estate a meno che non arrivino offerte sopra i 40 mln di euro. Il Milan ora valute le alternative: Diallo, Baily del Manchester United, Tanganga del Tottenham e Viti dell’Empoli. Si cerca un'operazione alla "Tomori".
io prenderei Izzo e non ci penserei più..
poi per l'estate conferma oppure si cerca questo " nuovo tomori" come se fosse facile trovarlo 😀
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Prenderemo il più scarso di tutti. L'ultimo degli ultimi della lista

Vabbè
Non abbiamo coppe e lo scudetto è andato..non ha tanto senso strapparsi le mutande.
Mi auguro che questa proprietà tiri fuori i soldi in estate..

Io Tomori non sapevo manco chi fosse... magari mi stupisse ancora una volta con un nome da signor nessuno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>