- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,945
- Reaction score
- 2,748
Su Renato Sanches ho perplessità legate alla sua continuità e alla tenuta atletica, non certo sul talento. E' però ovvio che se fosse lui il prescelto in estate, con i rientri di Adli e Pobega, si passerebbe definitivamente al centrocampo a 3 con Tonali vertice basso (e Baka suo temporaneo backup), e tutti gli altri mezze ali con caratteristiche diverse.Come riportato da Tuttosport, il Milan in estate rinforzerà tutti i reparti. Ecco di seguito i nomi seguiti, ruolo per ruolo:
Difesa: il preferito è sempre Botman. L'alternativa può essere Bremer. Occhio anche ai soliti Thiaw, Esteve, in caso di addio di Theo. Tourè non ha convinto e potrebbe essere ceduto. Occhio a Truffert del Rennes. Da capire se possa restare anche Florenzi.
Centrocampo: il preferito per sostituire Kessie resta Renato Sanches. Il Milan si sente in pole per il portoghese, valutato 25 mln. Tornerà Pobega ed arriverà Adli. Bennacer rinnoverà. In bilico Bakayoko e Krunic.
Attacco: tutto ruota intorno a Ibra, il quale ancora deve decidere il proprio futuro. Ma un altro attaccante serve. Si va da Belotti, pista low cost, a David, Isak e Noa Lang. Leao potrebbe giocare centravanti, un giorno. I dirigenti potrebbe anche decidere di dare fiducia a Colombo.
Per quanto riguarda gli altri due reparti, considerato il budget esiguo, dovessi scegliere dove investire forte lo farei senza dubbio in attacco, piuttosto che in difesa. Meglio un centrale di prospettiva e un attaccante che dia più garanzie, ad esempio se fossero Thiaw e David gli acquisti sarebbe perfetto, per me.