Milan - Botman: nuovo contatto. Si vuole chiudere.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ci vogliono entrambi, non cambia nulla.
Lollo sia chiaro che nessuno sta piangendo perché spendiamo soldi per un difensore.
Anzi.
Se fosse per me potrebbero pure prendere Alisson per fare la riserva di Maignan e Davies per fare il vice Theo.
Il problema sarebbe SE poi ci ritroviamo con lo stesso attacco perché i pochi soldi che accettano di spendere sono già stato spesi per il difensore centrale. Il centrale serve ma non è la necessità numero 1, anzi, nemmeno la seconda o la terza considerando che bisogna prendere esterno destro, trequartista e punta centrale...
Bisognerebbe pure rimpiazzare Kessiè ma li si parlerebbe di uno che arriverebbe per essere un semi titolare visto che tonali e Bennacer, possono comunque giocare titolari così come possiamo giocare con Tomori Kalulu e si spera Kjaer.
Davanti invece non si può andare avanti ne con Saele-Messias a destra, ne con Diaz-Krunic-Maldini trequartisti e nemmeno con Giroud-Ibra-Lazetic.

Poi se arrivono comunque gli obiettivi necessari e previsti, tutti quelli che stanno scrivendo che hanno dubbi, scriveranno che hanno valuto paura e hanno dubitato quando abbiamo preso botman ma che le cose sono state fatte bene.
Però ti dico la verità, non ci metterei la mano sul fuoco che si riesca a prendere : botman, riscatto di Florenzi o comunque un altro esterno terzino destro, rimpiazzo di Kessie, trequartista titolare, almeno 1 esterno destro titolare e una punta titolare. Queste sarebbe il minimo del minimo. Non si può fare di meno.
Se avanza qualche euro un terzino sinistro vero al posto di Balo-Touré. Ma e un plus. Gli altri invece no.
 
Alto
head>