Milan: Botman in pole. Le alternative. No Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
CorSera: Botman è sempre in cima alla lista del Milan. Costa 30 mln ma i rapporti col Lille sono ottimi. Potrebbe arrivare in prestito. Le alternative sono Milenkovic e Sarr. No a Caldara, che non tornerà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
CorSera: Botman è sempre in cima alla lista del Milan. Costa 30 mln ma i rapporti col Lille sono ottimi. Potrebbe arrivare in prestito. Le alternative sono Milenkovic e Sarr. No a Caldara, che non tornerà.
Sempre la difesa... Mai un attaccante decente. Non segniamo mai.

Reaction score
1,879
Per prendere Sarr mi tengo Gabbia. Il livello è quello. Forse un pelino meglio Gabbia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Abbiamo segnato 9 gol in meno rispetto a l'Inter... In 19 partite.
Sono un enormità.
Il problema è che ne abbiamo presi anche 7 in più. Loro hanno più talento in chiave offensiva, hanno più giocatori in grado di fare il dribbling, il filtrante, il cross decisivo. Noi dobbiamo attaccare con più uomini, prendiamo contropiedi. Se non acquistiamo giocatori capaci di fare la differenza, andremo sempre in difficoltà. L'Inter ha una differenza reti pari a 34, il milan 18. E' una enormità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
abbiamo beccato pure 7 gol in piu dell'inter e pure quelli sono una enormità, sopratutto in serie A dove si è sempre detto che vinci chi ha la difesa migliore
Eh ma pensi di prendere meno gol acquistando il difensore? Mi pare una valutazione superficiale. Ho scritto nel messaggio di prima il problema: avendo poco talento in fase offensiva siamo costretti a rischiare di più visto che dobbiamo attaccare con più uomini. Il risultato è che becchiamo contropiedi devastanti, che ci fanno subire gol in quantità. Dobbiamo riuscire a essere pericolosi attaccando con meno uomini e questo lo si può fare solo se disponi di giocatori in grado di fare la differenza. Un attaccante come Lautaro il Milan non lo ha per esempio, e l'anno scorso ne avevano due di quel livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto