Milan: Botman e Sanches quasi sfumati. Si valutano alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,268
Boh non ci sto capendo più niente, notizie che si smentiscono le une con le altre nell'arco di mezza giornata.
C'è chi dice che il Newcastle punta altri profili perchè stanco di aspettare Botman e che il Milan ancora è in vantaggio su Sanches, c'è chi dice che entrambi sono quasi sfumati, c'è chi dice che Maldini è irritato e c'è chi dice che il rinnovo è una formalità.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Come riportato da Sky, Botman e Sanches sono quasi sfumati. Difficile reggere il confronto con club come PSG e Newcastle. Ora i rossoneri valuteranno le alternative.
Tutto molto strano. Qualcosa bolle in pentola.
Difficile dire cosa ci aspetti.

Intanto tutto ciò lo interpreto come una bocciatura della linea di Maldini e Massara.

Poi capiremo meglio cosa abbiano in mente di fare i nuovi.

Reaction score
3,793
Come riportato da Sky, Botman e Sanches sono quasi sfumati. Difficile reggere il confronto con club come PSG e Newcastle. Ora i rossoneri valuteranno le alternative.

Ahahahah il confronto col Niúcassol, mi vengono i conati.
Portate il conto che ormai siamo ben oltre che alla frutta.
Chiaramente paghiamo senza scontrino, così il rabbino risparmia 4 o 5 €.

Reaction score
2,768
Come dice qualcuno: "fatti concreti non chiacchiere".
E con fatti intendo le dimissioni di Paolo.
Guarda che se la nuova proprietà fosse realmente disposta ad investire 0 spererei anche io nelle sue dimissioni, ma giusto perché tutto l’ambiente lo vedrebbe come il capro espiatorio della situazione. Tifosi in primis.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Complimenti a nuova e vecchia proprietà, giocatori seguiti da mesi, scelti dall'area tecnica, che ci vogliono (volevano) e che riusciamo a farci scappare.
Bel modo di presentarsi.
Aspetto che il quadro sia più chiaro e definitivo, ma se così fosse sarebbe davvero un inizio deludente.
Spero che qualcuno capisca la figura da cioccolatai che stiamo facendo e tiri fuori un po' di orgoglio, anche per mandare un messaggio alle rivali (che nel frattempo non avranno progettualità, ma dimostrano con i fatti di voler provare a vincere l'anno prossimo).

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Io credo che Maldini sia out, dai. Non ha rinnovato perchè nessuno gli ha presentato il rinnovo. Il mercato è in standby solo per questo motivo

• Like
Reactions: Gas

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Io comunque sto già guardando oltre... sappiamo tutti che dietro a queste notizie negative se ne nasconde un'altra, ben più terribile e nefasta.

Che almeno ce lo dicano subito domani, perché così è un'agonia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto