Mediaset: Botman è il prescelto ma si stanno affacciando grandi club come PSG, Newcastle e United. Il Milan non vuole investire più di 30 mln. Ripresi i contatti con Bremer, con la carta Pobega o Gabbia. Cairo vuole 35 mln, il Milan ne ha stanziati 30 per il difensore. Si potrebbe fare.
Origi firmerà un triennale la settimana prossima. La prossima settimana l’incontro con Ibra: firmerà a 1,5-2 mln più ricchi bonus. La sua presenza è vista come fondamentale da tutti.
Per De Ketelaere serviranno minimo 30 milioni. Il ragazzo sa fare tutto, gol e assist. Profilo ideale per la trequarti. Bisogna fare in fretta, sono tanti i club in coda.
Calciomercato.com: ieri sera nuovo confronto tra il Milan e l'entourage di Botman. Il MIlan non molla la pista. E' sfida aperta col Newcastle, che ha accordo con il Lille. Letang accontenterà i desideri del difensore?
bah un mare di notize ricorrenti tutti i giorni ma per me ci sono molti intrusi in questa lista.
a parte questo, leggo sempre che botman si integra meglio con kalulu e tomori rispetto a bremer o altri.
i motivi son molto tecnici, troppo per i miei gusti, e sarebbero il piede sinistro, la maggior fisicità e soprattutto la capacità di impostare (?) dove botman sarebbe molto forte.
ok, io mi posso anche fidare ma ricordo che gli stessi discorsi si facevano con
kalulu e tomori.
"""sono troppo simili""" leggevo, entrambi marcatori veloci ed aggressivi sull'uomo, entrambi destri, non funzionano!
infatti han preso 2 gol in 10 partite. alla faccia del non funzionano.
al contrario
romagnoli mancino, bravo ad impostare e marcatore da area faceva funzionare da schifo la difesa.
quel che voglio dire è che questa teoria per me è una vaccata, o meglio incide quasi nulla.
i difensori devono essere forti, non sono attaccanti che devono avere un'intesa "tecnica" ma devono solo avere un'intesa "tattica" ossia salire o meno, chiudere, aiutarsi... questo è indipendente dal fatto che siano piccoli, grossi, tecnici o meno.
inoltre, soprattutto col nostro modo di giocare,
ma cosa devono costruire i difensori? passaggi di 10m con nessuno intorno, qualche lancio (che tomori sa fare), aggiungiamo un regista tra i pali come abbiamo noi...
ma davvero andiamo a prendere un difensore centrale solo perchè è mancino e sa impostare? ma chissenefrega. abbiamo già avuto la controprova che son delle menate la scorsa stagione... forse serviva valutare certe cose nel barca di guardiola, o con gattuso che gioca a torello nella propria area.