Milan: Botman alla Tomori. Per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Nel caso arrivasse, speriamo tu abbia ragione!

Io purtroppo son diventato molto negativo su queste previsioni.

Ormai l' ho sentito mille volte, e non solo al Milan eh, fare previsioni a lungo termine sui calciatori, non si avverano MAI.

Ricordo ancora quando il buon gallo brevettò la dicitura "le creste rossonere", minkia, 0% di previsione azzeccata.
Tutti spariti dal calcio che conta.
Le creste rossonere erano dei brocchi. Quando ha acquistato veri top young, il talento si è visto eccome: parlo di Pato o Thiago Silva o lo stesso Shevchenko. Tutti giocatori pagati il giusto, in relazione al talento che avevano mostrato. Ma non pagati nulla, come Niang o le mazzette Didac Vilà e Salomon. Quello che voglio dire è che solitamente i veri top young devi essere disposto a pagarli, è molto raro acquistare un giocatore di 20 anni con prospettive da top per un tozzo di pane, anche se a volte può capitare (Kakà). Per avere il braccino corto abbiamo lasciato gente come Higuain al Real Madrid.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,199
Reaction score
10,142
Le creste rossonere erano dei brocchi. Quando ha acquistato veri top young, il talento si è visto eccome: parlo di Pato o Thiago Silva o lo stesso Shevchenko. Tutti giocatori pagati il giusto, in relazione al talento che avevano mostrato. Ma non pagati nulla, come Niang o le mazzette Didac Vilà e Salomon. Quello che voglio dire è che solitamente i veri top young devi essere disposto a pagarli, è molto raro acquistare un giocatore di 20 anni con prospettive da top per un tozzo di pane, anche se a volte può capitare (Kakà). Per avere il braccino corto abbiamo lasciato gente come Higuain al Real Madrid.
Capisco il tuo ragionamento.

Ma i veri top young, mi sa che da noi non arrivano.

Ci sono almeno 15 squadre con più potere d' acquisto di noi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Il p

Il prezzo è giusto. Il giocatore sembra giusto e giovane, non si può fare nulla di sbagliato.


Se fanno gli straccioni con Botman sono da impiccare.

Giovanissimo, mancino, esperto e già vincente. A 30 sarebbe un affare, a 20 un furto. L'anno scorso il Lille ha subito appena 23 gol, purtroppo la qualificazione agli ottavi del Lille potrebbe complicare non poco l'eventuale trasferimento.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Nel caso arrivasse, speriamo tu abbia ragione!

Io purtroppo son diventato molto negativo su queste previsioni.

Ormai l' ho sentito mille volte, e non solo al Milan eh, fare previsioni a lungo termine sui calciatori, non si avverano MAI.

Ricordo ancora quando il buon gallo brevettò la dicitura "le creste rossonere" ai tempi di El Sha/Balotelli/Niang, minkia, 0% di previsione azzeccata.
Tutti spariti dal calcio che conta.

Anche la cacata di Tomori contro il Liverpool, gliela perdono chiaramente, ma mi ha fatto storcere il naso.
Uno col pedigree da campionissimo, anche solo per "destino", non fa una cappellata simile in una partita di tale importanza.
Non sarei così tranchant. Pure Maldini si è perso il nanetto coreano sul golden gol di un ottavo mondiale, e Nesta in varie partite è stato letteralmente ridicolizzato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
mah....lo vedo molto da premier league come profilo e costo.
sarei contento se arrivasse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>