Milan: Botman alla Tomori. Per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Mediaset: Il Milan punta Botman alla Tomori. Può arrivare per una ventina di milioni considerati gli ottimi rapporti col Lille.. MIlenkovic e Felipe sono obiettivi più complessi.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,858
Reaction score
1,996
Se c'è il Lille di mezzo, la probabilità che la voce sia concreta, in effetti, aumenta leggermente
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Mediaset: Il Milan punta Botman alla Tomori. Può arrivare per una ventina di milioni considerati gli ottimi rapporti col Lille.. MIlenkovic e Felipe sono obiettivi più complessi.

Bene il rapporto con il Lille, ma se il ragazzo decidesse di non partire a gennaio lo capirei pure.
Si stanno giocando gli ottavi di Champions da testa di serie, lui ha 21 anni... insomma, a parti invertite(anche se il blasone del Milan e del Lille è differente, ovviamente) io sarei contento se un mio centrale titolare decidesse di andare avanti con la squadra, rifiutando di partire a metà anno.
Per noi spero di sbagliarmi, ovviamente.
Ad ogni modo 20M mi sembrano pochi, sarebbe da fare ad occhi chiusi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Mediaset: Il Milan punta Botman alla Tomori. Può arrivare per una ventina di milioni considerati gli ottimi rapporti col Lille.. MIlenkovic e Felipe sono obiettivi più complessi.
Lo conosco zero, ad essere sincero, ma la storia lo dice, coppie di centrali difensivi troppo giovani non portano vittorie, a meno di trovare dei Nesta

E' un ruolo cruciale e fondamentale dove l' esperienza è assolutamente necessaria.

Ne sento sempre parlare un gran bene qui dentro di sto Botman, quindi va benissimo, ci mancherebbe

Ma se Kjaer stenterà a tornare un giocatore al livello che aveva abituato, e Romagnoli andrà via, per me una coppia di difensori centrali, stranieri, e di 20 anni o poco più, boh, non la vedo benissimo ecco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,075
Lo conosco zero, ad essere sincero, ma la storia lo dice, coppie di centrali difensivi troppo giovani non portano vittorie, a meno di trovare dei Nesta

E' un ruolo cruciale e fondamentale dove l' esperienza è assolutamente necessaria.

Ne sento sempre parlare un gran bene qui dentro di sto Botman, quindi va benissimo, ci mancherebbe

Ma se Kjaer stenterà a tornare un giocatore al livello che aveva abituato, e Romagnoli andrà via, per me una coppia di difensori centrali, stranieri, e di 20 anni o poco più, boh, non la vedo benissimo ecco.
In effetti anche io preferirei un profilo più esperto, ma con questo vai sul sicuro. Avresti una coppia centrale buona per i prossimi 10 anni. Considera che se prendiamo Botman l’addio di romagnoli a giugno sarebbe praticamente certo, il che sarebbe un altro fatto positivo, visto che reputo l’italiano un sopravvalutato.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
6,280
Il p
Mediaset: Il Milan punta Botman alla Tomori. Può arrivare per una ventina di milioni considerati gli ottimi rapporti col Lille.. MIlenkovic e Felipe sono obiettivi più complessi.
Il prezzo è giusto. Il giocatore sembra giusto e giovane, non si può fare nulla di sbagliato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
In effetti anche io preferirei un profilo più esperto, ma con questo vai sul sicuro. Avresti una coppia centrale buona per i prossimi 10 anni. Considera che se prendiamo Botman l’addio di romagnoli a giugno sarebbe praticamente certo, il che sarebbe un altro fatto positivo, visto che reputo l’italiano un sopravvalutato.
Nel caso arrivasse, speriamo tu abbia ragione!

Io purtroppo son diventato molto negativo su queste previsioni.

Ormai l' ho sentito mille volte, e non solo al Milan eh, fare previsioni a lungo termine sui calciatori, non si avverano MAI.

Ricordo ancora quando il buon gallo brevettò la dicitura "le creste rossonere" ai tempi di El Sha/Balotelli/Niang, minkia, 0% di previsione azzeccata.
Tutti spariti dal calcio che conta.

Anche la cacata di Tomori contro il Liverpool, gliela perdono chiaramente, ma mi ha fatto storcere il naso.
Uno col pedigree da campionissimo, anche solo per "destino", non fa una cappellata simile in una partita di tale importanza.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Teniamo presente che Kjaer ormai sia a fine carriera e dopo l'infortunio i vuoti da colmare sono due: Romagnoli Kjaer. ci serve uno forte e di prospettiva, poi con il ritorno di Kjaer e magari un'altro usato sicuro possiamo davvero completare come si deve il reparto. Ad oggi ci sono delle zavorre; Florenzi, Ballo, Conti e Gabbia non me ne voglia ma non penso possa stare al Milan, non è il suo livello
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Mediaset: Il Milan punta Botman alla Tomori. Può arrivare per una ventina di milioni considerati gli ottimi rapporti col Lille.. MIlenkovic e Felipe sono obiettivi più complessi.

forte è forte, ma siamo sicuri che questi qualificati agli ottavi vendano il loro centrale titolare a gennaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>