Milan: Borini e Calha ancora titolari a centrocampo.

Reaction score
415
eh vabbe se c'è da vincere le partite ti tenevi gattuso, gli occhi della tigre, il veleno ecc hai preso l'allenatore fissato col giuoco scientifico e mo te lo tieni

Io volevo Gattuso. L'ho difeso fino alla fine. Mi viene da piangere...
Leao ancora in panchina ..
Ma noi tifosi del Milan che abbiam fatto di male per meritarci tanta sfortuna???
`
`

Reaction score
2,899
Io ancora gli do fiducia ma mi sta mettendo a dura prova. Non penso ci voglia una cima per capire che tra settimana scorsa e oggi le formazioni varate dal mister siano "scombiccherate".

Esatto. Non è questione di risultati, tanto meno di gioco, ma di continue formazioni assurde che, se in precampionato potevano essere considerate forzate, sperimentali oppure strategiche in funzione del mercato, oggi si possono tranquillamente considerare veri e propri (madornali) errori di valutazione (in particolare secondo me riguardo Suso, Castillejo e Rodriguez); peggio ancora non aver imparato da questi, figli di un personalissimo fondamentalismo concettuale, e ripeterli per non smentire sé stesso. L'entusiasmo per questa stagione e la speranza di vedere per lo meno un Milan divertente, veloce e frizzantino si son già affievolite.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A me va bene tutto. Sono convinto che quello che vediamo da fuori non è quello che si vede dentro. E sono convinto che gli allenatori non sono tutti impazziti.

Voglio vedere il cuore però....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
A me va bene tutto. Sono convinto che quello che vediamo da fuori non è quello che si vede dentro. E sono convinto che gli allenatori non sono tutti impazziti.

Voglio vedere il cuore però....

Lo scritto anch io....lo faceva anche Gattuso e non si capiva il perché..ora Giampaolo ma probabilmente il motivo è SEMPLICISSIMO: i nuovi acquisti fanno così schifo/pena che si preferisce schierare i vari Borini Suso Chalanoglu!
LETAMAIO senza speranza

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Ho l'impressione che queste prime due giornate serviranno solo a capire che razza di elementi abbiamo in rosa.

Davvero serve "provare sul campo" Borini mezz'ala?! Giampaolo non mi dava fiducia, ma non pensavo fosse proprio scemo. Questo ero troppo ottimista quando pensavo arrivasse a novembre, continua cosi salta tra qualche giornata per disperazione...forse andare in ferie pagato è proprio ciò che vuole.

numero 3

Member
Reaction score
2,650
Non é che tutti i giocatori lenti e macchinosi linpossiamomriciclare davanti alla difesa a fare il regista perché li va bene anche un palo. O sono in grado di coprire il loro ruolo naturale nel calcio europeo o facciano come Gabigol.

Bravo..quoto..infatti non mi capacito perché ci ostiniamo a cercare un giocatore davanti alla difesa che o hai un fuoriclasse oppure perdi un giocatore a centrocampo che non fa filtro e non sa impostare..
Questo vale per tutti non solo per il Milan...un bel 4 4 2 bilanciato secondo me rimane il modulo migliore se sei privo di fuoriclasse ( cioè il Milan)

Reaction score
4,518
Io volevo Gattuso. L'ho difeso fino alla fine. Mi viene da piangere...
Leao ancora in panchina ..
Ma noi tifosi del Milan che abbiam fatto di male per meritarci tanta sfortuna???

io avevo detto, quando tutti chiedevano la testa di gattuso, che avrei cambiato allenatore solo se fosse possibile arrivare ad un top con conseguente mercato top, perche se avessero sostituito gattuso con gasperini o giampaolo avremmo fatto una fine misera

Alto