Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultime da Emanuele Baiocchini di Sky:"la responsabilità di questo eventuale trasferimento è di Bonucci, che vuole tornare alla Juve. Il Milan vuole Caldara, anche per abbassare il tetto ingaggi, ma al momento non c'è accordo sulle valutazioni dei giocatori: i due club valutano il giocatore più di quello dell'altro club. L'intenzione di Bonucci è confermata da Marotta. L'accordo si può trovare con uno scambio alla pari o con un piccolo conguaglio da una parte o dall'altra".
Pedullà, Bonucci la sua decisione l'ha già presa. Vuole tornare alla Juventus. Ed è pronto a ridursi l'ingaggio a circa 6 milioni di euro a stagione.
Un gioco delle parti, i giocatori sono destinati a muoversi entrambi, l'agente di Caldara, Riso, ha ripetutamente incontrato sia la Juventus che il Milan, segno di una situazione in movimento sul fronte degli accordi reciproci tra clubs e giocatori. Bonucci vuole la Juventus, ma è probabile che a Bonucci sia arrivata anche la vocina che ad Elliott una posizione contrattuale come la sua (giocatore anziano, con contratto lungo e oneroso, non rivendibile a medio termine con buona plusvalenza), non piaccia molto in una strategia complessiva di risanamento economico del club. Un divorzio freddo, vellutato, senza vesti stracciate, insomma. Il Milan, di certo, non può rimetterci sul piano tecnico, e non siamo più con le pezze con il fondoschiena per accettare strozzature da alcuno.
A mio parere la Juve rivuole Bonucci, ma non può più tirare fuori cash,
pertanto credo che dovrà cedere alle richieste di scambio del Milan,
che poi non le vedo così fuori dalla logica,
il miglior centrale italiano per la miglior promessa, pagato all'Atalanta non più di 25 M, pertanto con pure una notevole plusvalenza.
già... e venuta quella del Chelsea
ma non hanno fatto sapere niente.
fin qui non hanno venduto nessuno...
e sappiamo benissimo che devono vendere!
se le offerte non sono come le richieste
sono già belli che fregati.. e qnd si devono adeguare
anche xkè vendere Rugani a 55 mln e 60 mln Higuain sembrava troppo bello.
per me le offerte sono + contenute
poi Sarri ha sempre detto che è un allenatore
lavora con quel che c'è.. fa delle richieste ma non si impunta