Milan, Bonera rinnoverà sicuramente. Pronto un annuale.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,946
chi rinnova a bonera merita solo insulti.
io vorrei sapere il perche...
anche a 500.000 € a l'anno non lo vorrei.

e un calciatore FINITO... e un brutto esempio pure per i giovani... cioe non e come ambrosini che volevi tenerlo anche solo per lo spogliatoio... come esempio, come senatore.

questo e uno scandalo umano e sportivo.

e diro che chi lo schiera forse merita piu insulti di quello che li rinnova il contratto.

walter 22

Member
Reaction score
11
Bonera è un miracolato viene pagato per fare il calciatore in serie A quando si e no potrebbe giocare in lega pro

ucraino

New member
Reaction score
0
chi rinnova a bonera merita solo insulti.
io vorrei sapere il perche...
anche a 500.000 € a l'anno non lo vorrei.

e un calciatore FINITO... e un brutto esempio pure per i giovani... cioe non e come ambrosini che volevi tenerlo anche solo per lo spogliatoio... come esempio, come senatore.

questo e uno scandalo umano e sportivo.

e diro che chi lo schiera forse merita piu insulti di quello che li rinnova il contratto.

Veramente non ho parole questo. Società fa solo quello che noi tifosi non vogliamo . Non volevemo matri a preso matri volevamo che teneva seedorf e la cacciato non vogliamo piu bonera e gli fanno il rinnovo . Potrei andare avanti con tanti altri esempi ma mi fermo altrimenti mi rovino la giornata

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Anche Sportmediaset conferma: il rinnovo di Bonera è sempre più vicino. Il difensore italiano non ha fretta, ma aspetta la chiamata di Galliani.