Milan: Bondo vicino, per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Ieri mi sono rivisto la finale di Atene contro il barca.. che giocatori che ricordi di un infanzia perfetta da tifoso.. adesso siamo a leccare il cuxx ad un Bondo qualsiasi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Ieri mi sono rivisto la finale di Atene contro il barca.. che giocatori che ricordi di un infanzia perfetta da tifoso.. adesso siamo a leccare il cuxx ad un Bondo qualsiasi

Io ieri invece mi sono rivisto la partita d'addio di Franco Baresi.
27 anni fa ricordo di avere pianto.
Ma oggi sono un uomo. 42 anni.
Avevo solo gli occhi lucidi.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Sappiamo tutti che quel Milan non tornerà, o chissà tra quanti anni se mai tornerà. Ormai appunto sono 14/15 anni che non è più il club glorioso ricco di trofei, e vittorie. Si poteva tornare grandi nel 2021/22, ma è stato tutto buttato nel cesso. Quando capitano buone occasioni, se perdi il treno, non capiterà più per diverso tempo. Questi incompetenti non sono manco buoni a visionare giocatori, altro che scopritore di Mbappè.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Io ieri invece mi sono rivisto la partita d'addio di Franco Baresi.
27 anni fa ricordo di avere pianto.
Ma oggi sono un uomo. 42 anni.
Avevo solo gli occhi lucidi.
E non sai che me quando rivedo il giro di addio di Van Basten con la sua giacca in camoscio... odio le giacche in camoscio da quel giorno... fai te...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Ma poi quale straniero dovrebbero farli posto?
Ma se lo ricordano che ne possiamo avere "solo" 17 o faranno di nuovo la figura di melma come con Kalulu?

Esatto.

Però occhio, perchè secondo me qualche straniero da questo mercato potrebbe anche partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto