Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri mi sono rivisto la finale di Atene contro il barca.. che giocatori che ricordi di un infanzia perfetta da tifoso.. adesso siamo a leccare il cuxx ad un Bondo qualsiasi
Ieri mi sono rivisto la finale di Atene contro il barca.. che giocatori che ricordi di un infanzia perfetta da tifoso.. adesso siamo a leccare il cuxx ad un Bondo qualsiasi
Io ieri invece mi sono rivisto la partita d'addio di Franco Baresi.
27 anni fa ricordo di avere pianto.
Ma oggi sono un uomo. 42 anni.
Avevo solo gli occhi lucidi.
Sappiamo tutti che quel Milan non tornerà, o chissà tra quanti anni se mai tornerà. Ormai appunto sono 14/15 anni che non è più il club glorioso ricco di trofei, e vittorie. Si poteva tornare grandi nel 2021/22, ma è stato tutto buttato nel cesso. Quando capitano buone occasioni, se perdi il treno, non capiterà più per diverso tempo. Questi incompetenti non sono manco buoni a visionare giocatori, altro che scopritore di Mbappè.
Io ieri invece mi sono rivisto la partita d'addio di Franco Baresi.
27 anni fa ricordo di avere pianto.
Ma oggi sono un uomo. 42 anni.
Avevo solo gli occhi lucidi.
Ma poi quale straniero dovrebbero farli posto?
Ma se lo ricordano che ne possiamo avere "solo" 17 o faranno di nuovo la figura di melma come con Kalulu?