Milan: Bondo vicino. D. Maldini può tornare. Pezzella...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,676
Come riportato da Repubblica, a Monza si dà quasi per fatto l'addio di Bondo a gennaio. Destinazione Milan. L'esame di ieri a Pezzella, nome per il ruolo di vice Theo, non è andato benissimo. Continua a tenere banco il rebus sul futuro di Daniel Maldini, che anche ieri ha brillato col Monza. Siccome il Milan ha conservato il diritto di prelazione, il mancato riscatto per 6 milioni sarebbe alquanto bizzarro.

908fa0ef14a911e660b5493db457f100-34022-oooz0000.jpeg

Reaction score
31,423
Pezzella è ai livelli di billo ballo in quanto a tecnica con la palla tra i piedi.
Giusto un dilettante potrebbe anche solo proporlo.

Giangy

Member
Reaction score
954
Come riportato da Repubblica, a Monza si dà quasi per fatto l'addio di Bondo a gennaio. Destinazione Milan. L'esame di ieri a Pezzella, nome per il ruolo di vice Theo, non è andato benissimo. Continua a tenere banco il rebus sul futuro di Daniel Maldini, che anche ieri ha brillato col Monza. Siccome il Milan ha conservato il diritto di prelazione, il mancato riscatto per 6 milioni sarebbe alquanto bizzarro.

908fa0ef14a911e660b5493db457f100-34022-oooz0000.jpeg
Ben venga il ritorno di Daniel, se possibile. Per gli altri due citati, come ho già detto Bondo non mi piace assolutamente. Pezzella manco la Fiorentina lo avrebbe comprato.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,291
Quali sono i parametri che hanno portato al nome di Bondo?
Eravamo interessati a lui quando era P0 prima che andasse al Monza.
Secondo me lo citano sapendo che c'era interesse.
Ci sarebbe sempre il problema liste ma se ne accorgono sempre alla fine

numero 3

Member
Reaction score
1,721
Bondo a me piace...Ha movenze che ricordano Renato Sanches nel suo prime, io lo prenderei, su Daniel ho solo un dubbio che penso abbia anche lui...Che minutaggio può dargli il Milan? A lui conviene ancora un paio d'anni di quasi titolarità per testarne il valore e il Milan non può garantirglielo, diverso se si accontenta di fare turnover

Dave90

Well-known member
Reaction score
697
Dopo averlo accostato a tutti, l'unica ipotesi che mancava per Maldini era effettivamente il ritorno al Milan. Ora potranno dire, qualunque cosa accadrà, di averla prevista.

Alto