Milan: Bondo e Dwomoh. Cifre e news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098
Come riportato dal CorSport, il Milan ha trovato l'accordo con Bondo: 3 anni di contratto più 2 quando sarà maggiorenne. Il Nancy vorrebbe 1,5, percentuale su futura rivendita o contropartita. Il Milan vorrebbe abbassare la parte fissa aumentando i bonus. Conferme anche su Dwomoh, nome già riportato ieri. Il centrale è vicino al Milan. Può andare in Primavera

Caccia al trequartista. I nomi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tra-vlasic-ilicic-isco-james-e-coutinho-vt105720.html

Kaio o Tetè QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kaio-o-tete-4-mln-ma-il-milan-vuole-spenderne-2-a-vt105718.html

Reaction score
581
Ragazzi andate a vedere questo dwomoh.......ecco lui tocca il pallone in un modo assurdo, ha le movenze del fenomeno. Sarebbero proprio due bei colpi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,357
Ambrole;2386246 ha scritto:
Ragazzi andate a vedere questo dwomoh.......ecco lui tocca il pallone in un modo assurdo, ha le movenze del fenomeno. Sarebbero proprio due bei colpi

in un video solo l'ho visto giocare in cinque ruoli
non ho capito che ruolo sia: l'ho trovato terzino destro, terzino sinistro, attaccante esterno destro, attaccante esterno sinistro, trequartista.

veloce con la palla, speriamo non un futuro Niangao

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ambrole;2386246 ha scritto:

Per struttura fisica mi ricorda Camavinga.

Comunque questo si chiedeva da anni.. Prendere e portare a casa che con queste operazioni non si sbaglia mai

numero 3

Member
Reaction score
2,163
In ogni caso a meno di evidentissime mancanze tattiche tutti questi acquisti fra i 17 e 18 anni io li aggregherei sempre in prima squadra. Vedo tanti giocatori ( Roback l'ultimo) che acquistati già con una manciata di presenze nella squadra A di provenienza poi parcheggiati in primavera.
Se credi nel ragazzo, se vuoi testarne il valore almeno fino a gennaio devono ruotare in prima squadra, io credo che messi fin da subito in primavera né inibisci la crescita.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
numero 3;2386254 ha scritto:
In ogni caso a meno di evidentissime mancanze tattiche tutti questi acquisti fra i 17 e 18 anni io li aggregherei sempre in prima squadra. Vedo tanti giocatori ( Roback l'ultimo) che acquistati già con una manciata di presenze nella squadra A di provenienza poi parcheggiati in primavera.
Se credi nel ragazzo, se vuoi testarne il valore almeno fino a gennaio devono ruotare in prima squadra, io credo che messi fin da subito in primavera né inibisci la crescita.

Stessa mia sensazione. Ecco perché avere l'Under 23 era fondamentale

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,767
Admin;2385660 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, il Milan ha trovato l'accordo con Bondo: 3 anni di contratto più 2 quando sarà maggiorenne. Il Nancy vorrebbe 1,5, percentuale su futura rivendita o contropartita. Il Milan vorrebbe abbassare la parte fissa aumentando i bonus. Conferme anche su Dwomoh, nome già riportato ieri. Il centrale è vicino al Milan. Può andare in Primavera

Caccia al trequartista. I nomi QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tra-vlasic-ilicic-isco-james-e-coutinho-vt105720.html

Kaio o Tetè QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kaio-o-tete-4-mln-ma-il-milan-vuole-spenderne-2-a-vt105718.html
Acquisti interessanti... Ma per la primavera. Servono giocatori pronti per la prima squadra in questo momento. Continuano a mancare un attaccante, un trequartista, un centrocampista centrale, un terzino destro e un esterno destro offensivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto