Milan: Bondo a centrocampo. Sarà svincolato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
Si si, veramente articolo assassino se c'è né uno. Non so cosa ci sia da criticare, Bondo mi domando quanti l'abbiano seguito ultimamente, tutta la vita più Bondo e meno Bakayoko. Più Kalulu e meno Romagnoli.

Reaction score
5,644
Io non vi capisco, è un buon prospetto nazionale giovanile e sarebbe pure preso a zero. Ma magari. I nostri problemi sono altri come stiamo vedendo tutti in questi giorni.
Occhio che poi se ci scappa il Kalulu del centrocampo (ed i presupposti ci sono tutti) allora tutti ad invocarli questi colpi. Ora fa schifo tutto di colpo...

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Con Sanches che, come ampiamente riportato, ormai è praticamente un nuovo giocatore del PSG, per il CorSport il Milan può tornare nuovamente su Bondo che si svincolerà dal Nancy.
Posto che Bongo è giovane e forte, quindi per me è un sì, intanto prendiamolo e poi vediamo.
Ma cosa può sostituire Kessie? Ci serve un giocatore pronto lì, Pobega non lo è, ci serve un terzo titolare da far ruotare con Sandro e Ismael

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Bondo andrebbe preso a prescindere. In un altro momento in cui tanti non fossero in preda a isterismo, l'operazione sarebbe stata presa per ciò che è: una buonissima presa a zero di un giovanissimo molto interessante per il futuro.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Tutti super appassionati della serie b francese qui dentro, beh complimenti. Io sto Biondo non lo avevo mai sentito nominare prima quindi mi fido delle vostre valutazioni.

Reaction score
4,119
Questi sono Colpi da fare sempre e comunque. 18enne a zero, stipendio ridicolo. Nazionale francese. Se va male tra 2 anni lo metti in qualche scambio o lo vendi in Francia a 5-6 milioni minimo.
Operazione da promuovere senza se e senza ma.

Ma non è per la prima squadra, non è per sostituire Kessie, mi pare evidente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Occhio che poi se ci scappa il Kalulu del centrocampo (ed i presupposti ci sono tutti) allora tutti ad invocarli questi colpi. Ora fa schifo tutto di colpo...
Ma nessuno si lamenta se lo prendiamo in stile Kalulu. Ciò che non va bene è affidargli il centrocampo come se fosse il sostituto di Kessie. Dovessimo prenderlo andrebbe inserito piano piano come avvenuto con Pierre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto