Jack è disperato, contava di fare la pensione qui
Esatto, contava... ci aveva provato nel 2018 quando ha cominciato la solita stagione da titolare col solito doppio ruolo fisso (ala-mezzala "di qualità"), senza riserve, due mesi dopo si è fermato e lo sapevano tutti che si sarebbe dovuto fermare per operarsi.
Abbiamo i geni, non c'è che dire, 'sto roito qui si è sempre impegnato a periodi, come ha fatto anche quest'anno, solo per raccattare il triennale e magari l'aumento (ben prima che Aivan chiudesse le tasche societarie).
A 29 anni anche anche, ma ora è davvero ridicolo, si vede che è finito e ce l'ha a morte col mondo, di squadre che gli daranno il contratto che vorrebbe non ne troverà più, non rinnovando nel 2018 ha perso un investimento che invece Montocesso alla stessa età si è cuccato fino a fine carriera.
Il Milan purtroppo è una società imbarazzante, il paradiso delle pippe, una squadra da sesto-settimo posto ma con un monte ingaggi da scudetto.
Ma voglia Dio se Aivan farà piazza pulita per bene, da quel punto di vista è assolutamente necessario bruciare tutto senza tanti sofismi.