Milan: Bonaventura o Paquetà o 4-4-2 contro il Torino.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Spero giochi Paquetà. E' un giocatore che verticalizza molto, ha un ottima tecnica. Non è il centrocampista dei sogni ma penso abbia reso davvero molto al di sotto delle sue possibilità.

L'anno scorso faceva bene anche la fase di quantità, quindi è un giocatore che non lascia buchi di posizione, credo che Bennacer possa andare ancora meglio con un altro giocatore dalla buona tecnica accanto. Inoltre su quella fascia ci sono anche Rebic e Theo , esplosivi a livello fisico.

Paquetà può giocare sia al posto di Kessie sia nel ruolo che ha fatto Hakan ultimamente. La fortuna di essere un giocatore eclettico viene scambiata per mancanza di specializzazione, ma non si è mai fatto sto discorso per il turco, sempre impiegato in un ruolo non suo tranne nelle ultime partite.
`
`

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Io a questo punto metterei Leao seconda punta nel 442.
O al massimo Paquetà, so che sta facendo schifo, ma ormai il campionato è andato, se lo si vuole vendere proviamo a metterlo in luce. Magari con Ibra qualcosina combina

Jino

Senior Member
Reaction score
9,525
Come dicevo ieri, Paquetà oggi non può portare via il posto a Chala, per tanti motivi....però nel calcio esistono anche le occasioni e qui per il brasiliano se ne crea una.

Alto