Milan: Bologna conta più di Oporto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Come riportato da Il Giornale in edicola, la trasferta di Bologna per il Milan conta più di quella di Oporto. In Champions sarà molto difficile andare avanti, mentre in campionato esistono possibilità concrete di reggere fino in fondo. Castillejo l'emblema di una squadra che non molla mai.

Reaction score
10,789
Cosa ovvia,com'è altrettanto ovvio che ora non smetteranno di tirare la volata alla conferma di Casti,come avvenne per altri mediocri transitati da Milanello.

Reaction score
10,234
Come riportato da Il Giornale in edicola, la trasferta di Bologna per il Milan conta più di quella di Oporto. In Champions sarà molto difficile andare avanti, mentre in campionato esistono possibilità concrete di reggere fino in fondo. Castillejo l'emblema di una squadra che non molla mai.

secondo me a chi la pensa così dovrebbero stracciare la tessera del tifoso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
.

Reaction score
865
Assolutamente in disaccordo con chiunque afferma oggi questa cosa...
A parte il precedente dell'Atalanta che iniziò la Cl con 2 sconfitte e passò comunque il turno, le 2 precedenti gare non abbiamo sfigurato ed avremmo meritato una classifica a 4 punti, in questo penso siate d'accordo.
Il Milan potrebbe vincere domani, anche se la gara è ostica, soprattutto in Portogallo. Ma vincere domani, e ripeto che non è una utopia, ci rimetterebbe in corsa soprattutto se il Liverpool vince con l'Atletico.

Poi sarà fondamentale vincere il ritorno col Porto. Certo che se domani non si vince allora siamo fuori, e sarebbe da valutare anche se ci converrebbe arrivare terzi...

Arbitraggio permettendo... anche imbottiti di riserve siamo superiori ai lusitani, sia nelle individualità che sul piano di gioco, quindi sono molto più che fiducioso. Certo che se dovessimo avere ancora torti dai cornutazzi di turno allora qualche sospetto mi viene da pensarlo, che ce la stiano facendo pagare per la SL...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
secondo me a chi la pensa così dovrebbero stracciare la tessera del tifoso

Amen. Io lo posso capire che da una parte ci si vorrebbe concentrare solo sul campionato per dare il massimo lì e provare a vincere lo scudetto, ma trovo inconcepibile che dopo anni di sofferenze dobbiamo buttare all'aria la CL... manco fossimo già out del tutto, non è un ragionamento da Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,952
I media stanno spingendo per la conferma dei mediocri, mi auguro che in società abbiano le spalle larghe per metterli alla porta lo stesso.

Reaction score
21,220
Anche io sinceramente non capisco chi ha paura del Porto.
Abbiamo fatto 2 grandi partite contro Liverpool e soprattutto contro l'Atletico.

Contro gli spagnoli meritavamo i 3 punti,solo la stupida espulsione di Kessie e l'arbitraggio indegno ci hanno costreti a tornare a casa con 0 punti.

Il liverpool farà il Liverpool e penso che per l'Atletico non ci sia alcuna possibilità di portare a casa punti.
Tocca a noi battere il Porto e rimettere tutto in discussione.
Anche senza Maignan e con i soliti abbonati all'infermeria,possiamo (e dobbiamo) portarla a casa.

Poi se alla fine della fiera dovesse arrivare la 3° posizione,amen,meglio che niente.

Reaction score
10,234
Amen. Io lo posso capire che da una parte ci si vorrebbe concentrare solo sul campionato per dare il massimo lì e provare a vincere lo scudetto, ma trovo inconcepibile che dopo anni di sofferenze dobbiamo buttare all'aria la CL... manco fossimo già out del tutto, non è un ragionamento da Milan.

appunto, dopo 7 o 8 anni torniamo in Champions e vogliamo dire che non conta? tra l'altro mancano 4 partite, ovvio che non è semplice ma non certo impossibile qualificarci. Tra l'altro l'equazione non gioca la CL faccio più punti in campionato è tutta da verificare. Io penso che giocare grandi partite aiuti a crescere, soprattutto una squadra giovane come la nostra. Ricordo che l'anno scorso usciti dalla EL a metà Marzo abbiamo diminuito la nostra media punti, con un Aprile nero che ci ha portato anche al quinto posto dopo la sconfitta con il Sassuolo, Lazio ecc..

Reaction score
5,637
Anche io sinceramente non capisco chi ha paura del Porto.
Abbiamo fatto 2 grandi partite contro Liverpool e soprattutto contro l'Atletico.

Contro gli spagnoli meritavamo i 3 punti,solo la stupida espulsione di Kessie e l'arbitraggio indegno ci hanno costreti a tornare a casa con 0 punti.

Il liverpool farà il Liverpool e penso che per l'Atletico non ci sia alcuna possibilità di portare a casa punti.
Tocca a noi battere il Porto e rimettere tutto in discussione.
Anche senza Maignan e con i soliti abbonati all'infermeria,possiamo (e dobbiamo) portarla a casa.

Poi se alla fine della fiera dovesse arrivare la 3° posizione,amen,meglio che niente.
Bravo :)

Ma che siamo diventati? Il Napoli o la Lazio? Cosa sono questi ragionamenti, io voglio tutto e sono sicuro che nessuno si mette a fare calcoli da poppanti su terzo o quarto posto, per carità. Poi ci dicono che ci siamo mediocricizzati eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto