Milan Bologna: ci risiamo. Ma è tutto diverso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,316
Reaction score
46,158
CorSport: quattro mesi dopo la storica vittoria in Coppa Italia contro il Milan, il Bologna torna ad affrontarlo in una partita che si preannuncia molto diversa. A differenza di quella finale, che il Bologna vinse per 1-0, la sfida di oggi vede un Milan rinnovato con l'arrivo

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, che in estate era stato cercato dal Milan, ha voluto mettere in guardia la sua squadra ricordando la "notte degli errori e degli orrori" a San Siro, dove il Bologna, pur in vantaggio, finì per crollare. Per la partita di oggi, il Bologna dovrà avere un approccio aggressivo, intenso e concentrato, soprattutto considerando che il Milan cercherà il riscatto dopo la sconfitta contro la Cremonese nella prima giornata di campionato. Italiano ha sottolineato che i nuovi acquisti (come Zortea, Vitik, Heggem, Bernardeschi, Rowe) dovranno integrarsi rapidamente per mantenere gli equilibri di squadra.

La partita segna anche un particolare incontro tra Adrien Rabiot e Rowe, che si ritroveranno in campo dopo la rissa avvenuta negli spogliatoi del Marsiglia. La situazione è stata però risolta pubblicamente con un chiarimento tra i due giocatori.

bologna-milan-risultato-finale-coppa-italia-1200x675.jpg
 

Similar threads

Alto