Milan - Bologna: 9 maggio ore 20:45. Tv e streaming.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,168
La sostituzione Loftus-Musah spiegata con una foto:

FLY_2_06fcd92b-99f5-4667-a926-bc5287fef051_1024x1024.jpg
uno dei due ha la mazza e l'altro no

Reaction score
2,602
Si ma se perdono la finale fanno come noi nel 2004/2005, io ancora me lo ricordo e di certo non è un ricordo piacevole.

Oddio quello è stato un caso a parte, dovrebbe succedere la stessa cosa a loro per provare quel dolore. Per dire, non credo che al gol di Rodri abbiano provato quello che noi abbiamo provato in quei sei minuti deliranti.
Ad ogni modo, anche se dovessero perdere, loro sono lì a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie. Il trofeo più bello.
Emozioni che comunque puoi provare, ricordare, raccontare. Noi cosa proviamo? Anzi noi proviamo qualcosa?

Reaction score
13,222
Sergio lo scienziato.

Sbaglia sempre la formazione iniziale,Joao Felix è un equivoco tattico mostruoso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,363
Oddio quello è stato un caso a parte dovrebbe succedere la stessa cosa a loro per provare quel dolore. Per dire, non credo che al gol di Rodri abbiano provato quello che noi abbiamo provato in quei sei minuti deliranti.
Ad ogni modo, anche dovessero perdere loro sono lì a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie. Il trofeo più bello.
Emozioni che comunque puoi provare, ricordare, raccontare. Noi cosa proviamo? Anzi noi proviamo qualcosa?
Non intendevo il caso specifico di quella finale di merXa ad Istanbul, parlavo in generale che a fine stagione eravamo in corsa per tutto e poi non abbiamo vinto una mazza.

Reaction score
3,480
Oddio quello è stato un caso a parte, dovrebbe succedere la stessa cosa a loro per provare quel dolore. Per dire, non credo che al gol di Rodri abbiano provato quello che noi abbiamo provato in quei sei minuti deliranti.
Ad ogni modo, anche dovessero perdere loro sono lì a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie. Il trofeo più bello.
Se perdono la seconda finale in tre anni non si raccontano tanto attorno al caminetto, credimi.

Alto