Milan - Bologna: 6 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,492
Questa situazione è stata gestita malissimo, c'era da pensare al bene della squadra e non fare prevalere il proprio ego. La pagheremo carissima

Reaction score
2,271
Lo difendono perché Rino ha catalizzato la rabbia generale della tifoseria. Qui ci stanno due errori. Il primo di Rino, che lo ha messo fuori e lo ha messo al centro dell'attenzione mediatica in un momento delicato. Ingenuità che pagheremo cara, come la conferenza depressa. Poi ci sta il suo errore, quello di non entrare, mancanza di professionalità.

C'è da dire che forse l'idea dell'attenzione mediatica potrebbe essere idea della società per non riscattarlo... ma sinceramente non penso che Leo sia così ingenuo...

io due che hanno fatto quella roba a fine partita con la lazio non li voglio più vedere manco disegnati altro che riscatto fossero pure messi e cristiano ronaldo.

Reaction score
2,436
Sventola le maglie degli avversari, fa ritardi agli allenamenti, si rifiuta di entrare in campo. Ho dimenticato qualcosa? E c'è pure chi lo difende....

Il mio giocatore preferito tra quelli della rosa di quest anno.
Ma indifendibile anche in virtú dei recenti avvenimenti.

Per me la cosa é premeditata. Evidentemente le condizioni di riscatto sono giá definite e lui vuole evitare di essere riscattato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Giocando come nel primo tempo comunque la vittoria ce la scordiamo, anche il gol è arrivato su uno spunto personale per il resto 0 azioni sensate

Giocando con questo nervosismo il crollo è dietro l'angolo

Menzione d'onore a Donnarumma che per poco ci costava il solito gol con il solito passaggino corto ai difensori, imbarazzante

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
oh ma non segna mai il turco,come caspita fai con la porta davanti a tirarla alta

Alto