Milan - Bologna: 6 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,492
Vergognosi su ogni fronte. Non si salva nessuno. Ma quando parte la contestazione??

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Baka non si è rifiutato di entrare. È chiaro comunque che Gattuso non ha assolutamente in mano lo spogliatoio

zamp2010

Member
Reaction score
256
non riesco nemmeno a guardare piu il milan...e la prima volta che mi sono stancato propio

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ragazzi non iniziamo. Odio o non odio per Gattuso, baka non si deve permettere di non entrare in campo, perché viene lautamente pagato per farlo. Piccolo uomo, ancora più piccolo professionista.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Io detesto gattuso e lo avrei esonerato a settembre...

Mi fa schifo come allenatore e ho cominciato a rivalutarlo (in negativo) anche come uomo...

Ma uno che si rifiuta di entrare, tantopiù nel momento del bisogno (e mi dispiace che sia Baka perché lo ritengo uno dei migliori di questa squadra disgraziata), è da prendere a calci nel sedere da qui sino a Londra...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
Ragazzi non iniziamo. Odio o non odio per Gattuso, baka non si deve permettere di non entrare in campo, perché viene lautamente pagato per farlo. Piccolo uomo, ancora più piccolo professionista.

Gli aveva detto che non era pronto con il riscaldamento... Gattuso voleva buttarlo nella mischia senza farlo riscaldare

Andris

Senior Member
Reaction score
14,352
questa è l'unica occasione per jose mauri,se è un giocatore di calcio lo dimostri stasera nella gara decisiva o sparisca da milanello

Alto