Milan - Bologna: 6 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
160
Ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Bologna.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Io mi chiedo come si fa a tenere fuori Bakayoko, alla luce poi delle indiscrezioni che lo vorrebbero non riscattabile. Cioè teniamo fuori l'unico che teneva in piedi il centrocampo per fare un piacere all'avversario?
La volta scorsa piatek oggi Bakayoko, decisioni per me inspiegabili.
A questo punto mi aspetto che tenga fuori Paqueta per fare giocare Mauri.

Stiamo diventando la Longobarda.

varvez

Member
Reaction score
147
Ma che ********* mio dio, Baka in panchina e Biglia in campo

Reaction score
5,510
Ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Bologna.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Suso e Biglia titolari. Fuori Bakayoko e Paquetà mezzala. A casa mia è boicottaggio. Gattuso non lo voglio più vedere neanche in fotografia. Gli auguro di proseguire la sua carriera in serie C. Uzbeka, però.

Reaction score
445
C'è solo una cosa che mi fa sperare. I nostri vecchietti alla ricerca del rinnovo di contratto. Non mi stupirei di una buona partita dei vari Abate, Biglia, Zapata (anche se per lui penso non ci siano dubbi che rimane).

Chiaro, anche perché salverebbero la faccia qualificandosi per l'EL che è l'unica competizione europea alla loro altezza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Che apatia che mi han fatto venire a guardare le partite del Milan, maledetti

Alto