Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Bologna: 6 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
Io leggo anche che se va l'atalanta il campionato italiano è ridicolo etc etc...l'atalanta è una squadra incredibile...rendiamocene conto..e in spagna comunque come quarta ci va il getafe...ho detto tutto.
In Francia Lille e Saint Etienne, in Germania Eintracht o Gladbach...
Stagione strana.
Campionato ridicolo non credo. Casomai ci sono tante che brancolando nel buio hanno allestito delle squadracce, tipo noi o la Roma (ma anche Fiorentina per dire). Atalanta e Torino ne hanno approfittato facendo invece poche cose ma fatte bene.
Il Milan è morto da 2 mesi, cosa vi fa pensare ad una vittoria, contro il Bologna in gran forma tra l'altro?
Sarà un'altra partita indegna fino alla fine del campionato, soprattutto con quei due abomini sugli esterni in attacco.
Il Milan è morto da 2 mesi, cosa vi fa pensare ad una vittoria, contro il Bologna in gran forma tra l'altro?
Sarà un'altra partita indegna fino alla fine del campionato, soprattutto con quei due abomini sugli esterni in attacco.
Le probabilità sono alte,
ma le certezze non ci sono, e finché non ci sono certezze c'è speranza...
è stato un campionato troppo strano e altalenante per non poter regalare ancora qualche colpo a sorpresa,
anche per noi che fondamentalmente facciamo ridere...
C'è solo una cosa che mi fa sperare. I nostri vecchietti alla ricerca del rinnovo di contratto. Non mi stupirei di una buona partita dei vari Abate, Biglia, Zapata (anche se per lui penso non ci siano dubbi che rimane).
Beh se si perde stasera che perdano allora tutte le altre. Peggio di essere fuori dalla Champions c'è solo entrare in Europa League da sesti/settimi classificati, il che vorrebbe dire iniziare i preliminari a luglio compromettendo l'intera stagione.