Milan - Bologna: 6 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
12,150
La cosa assurda è che se dovessimo vincere saremmo ancora lì a lottare... per far capire la pochezza di questo campionato

Sto mantra del campionato scarso lo leggo ogni 3 minuti.

Mi viene il sospetto che sia quasi un altro modo per insultare Gattuso :asd:

La quarta in classifica arriverà vicina ai 70 punti, nulla di cosi tragico. Siamo al solito punteggio, forse qualcosa meno ma li stiamo.

Rilassiamoci tutti, e vediamo di andare in CL va, altrimenti il prossimo anno saremo qui a commentare l' arrivo di Orsolini e gente varia...

Reaction score
286
Sto mantra del campionato scarso lo leggo ogni 3 minuti.

Mi viene il sospetto che sia quasi un altro modo per insultare Gattuso :asd:

La quarta in classifica arriverà vicina ai 70 punti, nulla di cosi tragico. Siamo al solito punteggio, forse qualcosa meno ma li stiamo.

Rilassiamoci tutti, e vediamo di andare in CL va, altrimenti il prossimo anno saremo qui a commentare l' arrivo di Orsolini e gente varia...

Io leggo anche che se va l'atalanta il campionato italiano è ridicolo etc etc...l'atalanta è una squadra incredibile...rendiamocene conto..e in spagna comunque come quarta ci va il getafe...ho detto tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Probabili formazioni dalla GDS

formbol.png

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Il 6 maggio del 1979 un pareggio senza reti con il Bologna ci bastò per vincere lo scudo della stella..... speriamo sia di buon auspicio anche se il trend ultimo non ci lascia grandi speranze.
Forza Milan cmq!!:bandiera:

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
.

Ultima modifica di un moderatore:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Probabili formazioni dalla GDS

formbol.png

Formazione veramente scarsa. Non vedo l'ora che buona parte di questi lasci finalmente il Milan.
Sarà la solita battaglia. Loro sono scandalosi ma al minimo problema ci metteranno di sicuro in difficoltà.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto