Milan - Bologna: 27 gennaio ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,420
Esclusi i primi 10 minuti della ripresa o poco più abbiamo giocato una buona ripresa fino al gol del 2-1. Il resto non è inspiegabile ma ci capita sempre di soffrire quando cerchiamo di portare a casa il risultato con le brutte. Non sappiamo proprio difendere. Sul gol del pari lì Theo non deve trovarsi solo contro Orsolini per dire. L’unica loro arma era l’1vs1 dell’esterno a sinistra. Comunque vinceremo molte altre gare ma perderemo i soliti punti perché spesso non siamo squadra in fase difensiva. È un concetto semplice e chiaro a tutti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Esclusi i primi 10 minuti della ripresa o poco più abbiamo giocato una buona ripresa fino al gol del 2-1. Il resto non è inspiegabile ma ci capita sempre di soffrire quando cerchiamo di portare a casa il risultato con le brutte. Non sappiamo proprio difendere. Sul gol del pari lì Theo non deve trovarsi solo contro Orsolini per dire. L’unica loro arma era l’1vs1 dell’esterno a sinistra. Comunque vinceremo molte altre gare ma perderemo i soliti punti perché spesso non siamo squadra in fase difensiva. È un concetto semplice e chiaro a tutti.
Quasi a tutti a parte uno

Reaction score
1,053
Comunque tranne il primo quarto d'ora del secondo tempo il Milan mi è piaciuto, abbiamo avuto oltre ai rigori parecchie occasioni per segnare, stasera ci ha detto male e basta coi due rigori sbagliati, la traversa di Reijnders e tante altre occasioni fallite.
Alla fine loro con 3 tiri hanno fatto 2 gol.
Sono molto amareggiato ma mi arrabbio molto di più quando non vinciamo partite in cui abbiamo giocato in maniera indegna come è successo parecchie volte in stagione.
Beh oddio.. occasioni da gol forse ne hanno create più loro che noi, riguardo gioco e
tattica per me male male, apparte il loftus non ho visto nessuno eccedere nel proprio
ruolo, nessuna giocata individuale degna di nota, come se la partita fosse durata 30
minuti, a livello mentale non ne parliamo, compitino senza esagerare altrimenti
correvano il rischio di sudare..

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Beh oddio.. occasioni da gol forse ne hanno create più loro che noi, riguardo gioco e
tattica per me male male, apparte il loftus non ho visto nessuno eccedere nel proprio
ruolo, nessuna giocata individuale degna di nota, come se la partita fosse durata 30
minuti, a livello mentale non ne parliamo, compitino senza esagerare altrimenti
corrono il rischio di sudare..
A parte i due gol e l'occasione sbagliata da Zirkzee ad inizio ripresa non ricordo altro sinceramente, se non un infinito possesso palla sterile del Bologna fino al quarto d'ora del secondo tempo dove siamo usciti fuori noi, ma posso aver visto male.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Se cercavamo una metafora della stagione, eccola servita. Questa sera è emerso ancora una volta il perchè non possiamo minimamente pensare di competere per il vertice.

Al netto di tutto quanto accaduto prima, quando vai avanti a 10' dalla fine, non puoi abbassarti di 30 metri e consegnare nuovamente il campo ad un pur ottimo bologna, che però non tirava da 40 minuti (gol mangiato da zirkzee).

A questa squadra mancano mentalità, organizzazione e leadership in campo. Se sulle prime due vi sono colpe anche dell'allenatore, che stasera ha contribuito anche con cambi aberranti, sulla terza è questione di uomini.
L'anno dello scudetto, nel girone di ritorno, un ibra oramai non più in grado di muoversi riusciva comunque a sterilizzare i finali di partita, nei quali non si rischiava assolutamente nulla (ricordo ad esempio la partita di napoli). Questa cosa è stata completamente persa ed è figlia dello standing dei giocatori in campo.

Reaction score
12,895
I rigori si tirano forte e questi due deficenti fanno le finte o le rincorse brevi.
ma che rabbia
Bravo lo dico sempre. Uno come Giroud che era quasi infallibile li sta sbagliando tutti perché vuole piazzare la palla. Io nelle partitelle del giovedì li tiro meglio. Ma sta gente strapagata per tirare una palla deve vergognarsi a tirarli così.

Alto