Milan - Bologna: 27 agosto 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
1661629237500.png

Con CDK del genere siamo tutti travioni

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Bisogna prendere un medianaccio che non si rompa mai, tonali é già cotto
L’anno scorso non abbiamo pagato (con i risultati sportivi) la sostituzione del trequartista, ma quest’anno con il centrocampista non credo saremo così fortunati. Intanto andavano presi sia un centrocampista, sia un trequartista e sia l’esterno destro. A quanto pare si è dovuto scegliere e magie non ne hanno fatte neanche.

Reaction score
4,057
Comunque in fase di recupero palla e pressing ce qualcosa che non va..forse ho ancora negli occhi il finale dello scorso campionato ma sembra che siamo calati..inoltre i due cc non possono giocare sempre sennò si spompano..sta cosa è stata troppo sottovalutata e si vede che facciamo molto meno filtro
Esatto. Siamo sbilanciati, non siamo gli stessi di anno scorso. Del resto se togli Kessie e metti un trequartista al suo posto è chiaro che scendi di aggressività e pressing. Va rimesso un centrocampista in più, togliendo salemakers/messias. Tanto Cdk Gia oggi gioca al centro e si decentra a destra, cambierebbe niente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Comunque in fase di recupero palla e pressing ce qualcosa che non va..forse ho ancora negli occhi il finale dello scorso campionato ma sembra che siamo calati..inoltre i due cc non possono giocare sempre sennò si spompano..sta cosa è stata troppo sottovalutata e si vede che facciamo molto meno filtro
Il Bologna esce bene, si vede che hanno studiato il nostro modo di pressare alto.
Comunque di palloni ne abbiamo riconquistati molto anche a sto giro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Infatti, notato anche io, in mezzo al campo siamo molli, si sente che manca fisicità, ci mancano almeno 2 giocatori qui, sul serio, è tesa la storia perché un cc grosso lo devi prendere, una AD secondo me pure, Messias non può circolare, è un insulto al nostro gioco.
Abbiamo fisicità ovunque tranne in mezzo, non esiste, in mezzo al campo devi combattere, altre squadre più grosse giocheranno sempre su questo nostro punto debole, infatti stasera il Bologna li sta prendendo a uomo ed è come se giocassimo imballati, sempre lenti, poco cattivi, qui se non fanno nulla si rischia di logorare i 2 che già fisicamente sono abbastanza esili.

Reaction score
5,637
Booooh

Leggo di Milan mollo e sbilanciato. Non capisco veramente, il Bologna ha fatto due tiri da 30m sbilanciati e senza neanche centrare la porta. Anche nelle cosidette "50/50 balls" siamo sempre usciti vincitori, altroché. Praticamente abbiamo giocato su una metà del campo e in transizione siamo andato 3/4 volte vicini al gol. Dovremmo avere 2 o 3 gol di vantaggio.

Reaction score
2,411
Serataccia di Messias e Leao aldilà del goal, siamo un po’ sulle gambe.

Sembra la normalità ormai ma anche stasera Pierino versione Baresi, IDOLO!

Reaction score
1,766
L'unico peccato è quello di non averla chiusa già nel primo tempo...

Comunque se vedo uscire Messias dagli spogliatoi sarò costretto, mio malgrado, a tagliarmi le vene con lo spazzolino da denti.

Alto