Milan - Bologna: 27 agosto 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Voglio una vittoria facile

Secondo me la formazione sarà:
Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Tonali Bennacer
Messias CDK Leao
Giroud

Cambi:
Rebic per Leao
Origi per Giroud
Saele per Messias
Diaz/Adli per CDK
Florenzi per Calabria
Si dovesse mettere bene da fare Pobega per Tonali/Bennacer
Concordo.

Vittoria 5-0

Gol di Giroud, Messias, Leao, CDK, Origi

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Spero che sia confermata la formazione che pronostica la gazzetta ovvero con Saele al posto di Messias.
Guarda, tra Messias e Saele non c'è grande differenza come rendimento. L'unica cosa è che Messias almeno qualche volta la butta dentro, che non guasta. Ma non è che con uno giochiamo come il Liverpool e con l'altro come il Monza

Didaco

Member
Reaction score
264
Guarda, tra Messias e Saele non c'è grande differenza come rendimento. L'unica cosa è che Messias almeno qualche volta la butta dentro, che non guasta. Ma non è che con uno giochiamo come il Liverpool e con l'altro come il Monza

Lo so bene che non parliamo di due fenomeni :D
A sensazione Saele però mi da l'idea che in questo momento possa dare qualcosa in più sul piano della corsa e essere quindi più funzionale al gioco di CDK.

Reaction score
4,788
Guarderò questa partita con molta tristezza,per Sinisa, sono quasi certo che non ci sarà un altro Milan-Bologna per lui a San Siro,dico questo sulla base di esperienze vissute.
Anche a me ha fatto molta impressione guardarlo, quasi non lo riconoscevo.
Però mi auguro che ce la faccia ancora una volta.

Reaction score
4,788
Lo so bene che non parliamo di due fenomeni :D
A sensazione Saele però mi da l'idea che in questo momento possa dare qualcosa in più sul piano della corsa e essere quindi più funzionale al gioco di CDK.
Se Alexis si tranquillizza può riprendersi il ruolo di titolare. Non deve strafare, deve fare quello che sa fare bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
La probabile formazione del Milan

Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La probabile formazione del Milan

Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
Ancora Messias? A me francamente Saele è sembrato più pimpante ultimamente. Forse la panca gli ha fatto bene. Io metterei lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
0-E95990-E-7-A8-C-4-ABA-AF8-B-9-ED234-A822-ED.png
Le formazioni da Sky

Alto