Milan - Bologna: 21 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Formazioni dalla GDS

milanbof.png

.

Reaction score
34,642
Formazioni dalla GDS

milanbof.png

Buon campionato a tutti amici.
Da amico e tifoso rossonero mi e vi posso solo augurare che l'adrenalina , le aspettative, i sogni e la positività quest'anno almeno non si dileguino col primo fresco autunnale.
Meritiamo un anno intero da protagonisti, un anno intero sul pezzo.
Un anno da milan.

Reaction score
10,103

il bologna a centrocampo e difesa è ababstanza scandaloso, salvo il giapponese per il potenziale visto che è giovane e ha mostrato buoni spunti l'anno scorso. Serve un pò più di attenzione davanti, soprattutto Musa Barrow che è un pò il mio pallino. Non so perchè non ci siamo presi lui (con metà dei soldi) invece di Leao visto che è tre spanne sopra al portoghese sto qui.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
stasera bisogna vincere e basta
neanche per il Bodo Glimt l'Europa league è una scusante,infatti ha vinto 3-1 in trasferta pur sapendo della storica gara di Milano per loro.
figuriamoci se possa essere accettabile una distrazione dei nostri con due partite casalinghe

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Buon campionato a tutti amici.
Da amico e tifoso rossonero mi e vi posso solo augurare che l'adrenalina , le aspettative, i sogni e la positività quest'anno almeno non si dileguino col primo fresco autunnale.
Meritiamo un anno intero da protagonisti, un anno intero sul pezzo.
Un anno da milan.

Speriamo di iniziare bene e di divertirci parecchio :)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Barrow, Soriano e Orsolini sono un bel guaio per qualita offensive. Ma il resto é veramente un orrore. Questi vanno ancora in giro con nonno Palacio, l'inutile Poli e De Silvestri. In difesa sono tutto fuorche fenomeni.

Io mi auguro un'avvio facile con 2 o 3 gol così da mettere nella ripresa anche Tonali e Maldini.

Alto