Esco a cena con la fidanzata, sono certo di non perdere niente di spettacolare.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,037 Reaction score 7,199 9 Febbraio 2014 #11 Esco a cena con la fidanzata, sono certo di non perdere niente di spettacolare.
dyablo65 Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 2,349 Reaction score 10 9 Febbraio 2014 #12 in questo momento e' meglio la gnocca che il milan...
C Corpsegrinder Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,258 Reaction score 333 9 Febbraio 2014 #13 Io giocherei così: Abate-Rami-Zapata-De Sciglio De Jong-Montolivo-Poli Tarkebab Balotelli Kakà
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 9 Febbraio 2014 #14 Corpsegrinder ha scritto: Io giocherei così: Abate-Rami-Zapata-De Sciglio De Jong-Montolivo-Poli Tarkebab Balotelli Kakà Clicca per allargare... Bella. Io metterei Muntari perché non giocherà in coppa e farei rifiatare De Jong. In realtà anche kakà, e metterei Pazzini affianco a Balo
Corpsegrinder ha scritto: Io giocherei così: Abate-Rami-Zapata-De Sciglio De Jong-Montolivo-Poli Tarkebab Balotelli Kakà Clicca per allargare... Bella. Io metterei Muntari perché non giocherà in coppa e farei rifiatare De Jong. In realtà anche kakà, e metterei Pazzini affianco a Balo
C Corpsegrinder Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,258 Reaction score 333 9 Febbraio 2014 #15 The Ripper ha scritto: Bella. Io metterei Muntari perché non giocherà in coppa e farei rifiatare De Jong. In realtà anche kakà, e metterei Pazzini affianco a Balo Clicca per allargare... Ah già,dimenticavo della Coppa. Allora si,farei come dici tu.
The Ripper ha scritto: Bella. Io metterei Muntari perché non giocherà in coppa e farei rifiatare De Jong. In realtà anche kakà, e metterei Pazzini affianco a Balo Clicca per allargare... Ah già,dimenticavo della Coppa. Allora si,farei come dici tu.
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 9 Febbraio 2014 #16 Amelia Abate Mexes Zaccardo Constant Montolivo Muntari Honda Saponara Taarabt Pazzini Chi se ne frega del Bologna
Amelia Abate Mexes Zaccardo Constant Montolivo Muntari Honda Saponara Taarabt Pazzini Chi se ne frega del Bologna
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 9 Febbraio 2014 #17 Dumbaghi ha scritto: Amelia Abate Mexes Zaccardo Constant Montolivo Muntari Honda Saponara Taarabt Pazzini Chi se ne frega del Bologna Clicca per allargare... concordo
Dumbaghi ha scritto: Amelia Abate Mexes Zaccardo Constant Montolivo Muntari Honda Saponara Taarabt Pazzini Chi se ne frega del Bologna Clicca per allargare... concordo
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 9 Febbraio 2014 #18 Si può e si deve vincere, vengono anche da una vittoria insperata, quindi dovrebbero aver terminato la loro dose di fortuna.
Si può e si deve vincere, vengono anche da una vittoria insperata, quindi dovrebbero aver terminato la loro dose di fortuna.
**Catanese Doc** New member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 453 Reaction score 0 10 Febbraio 2014 #19 Vincere significherebbe ipotecare il discorso salvezza e provare ad ambire, quantomeno, all'Europa League..
Vincere significherebbe ipotecare il discorso salvezza e provare ad ambire, quantomeno, all'Europa League..
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 10 Febbraio 2014 #20 **Catanese Doc** ha scritto: Vincere significherebbe ipotecare il discorso salvezza e provare ad ambire, quantomeno, all'Europa League..[/QUOTED] Dai! - -' Clicca per allargare...
**Catanese Doc** ha scritto: Vincere significherebbe ipotecare il discorso salvezza e provare ad ambire, quantomeno, all'Europa League..[/QUOTED] Dai! - -' Clicca per allargare...