Milan: Boglioli al posto di Diesel. Nuovo style partner.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,038
Come riportato dalla GDS, il nuovo style partner del Milan, che prenderà il posto di Diesel, sarà Boglioli. Il logo Boglioli è già presente sul sito rossonero.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,000
Come riportato dalla GDS, il nuovo style partner del Milan, che prenderà il posto di Diesel, sarà Boglioli. Il logo Boglioli è già presente sul sito rossonero.

Finalmente è finita l'agonia Diesel. Nulla contro Renzo Rosso che è pure milanista, ma non c'entrava niente con lo stile Milan.

Reaction score
2,436

Giá il passare oltre quelle divise sociali di m. sarebbe un bel passo in avanti.

Con tutto il rispetto per Diesel, ma faccia i vestiti per mia figlia, non per il Milan.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1,197
Seriamente? Nel 2019? Secondo me abbiamo altro a cui pensare piuttosto che lo stile ;)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,971
Beh dai, eravamo effettivamente vestiti in modo indecente.
Gattuso con quella giacca era inguardabile.

Veramente. Pure Montella. Il logo sull'avambraccio della giacca è disgustoso, di un tamarro da vomito. Ma mettetevi una giacca normale, diocristo.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Dubito, non c'è paragone economicamente con Diesel, stavano più di là che di qua

vero. a memoria lo avevo letto anche io..mi pare avessero presentato concordato preventivo in continuità. con dipendenti a casa..avevo letto qualcosa qualche anno fa..magari si sono ripresi..c'è da dire che anche diesel non sta andando più alla grande come qualche anno fa, tant'è che in usa mi pare abbia chiesto pure lei, per la diesel usa, una specie di concordato previsto dalla legge americana. insomma dalla padella alla brace.

Alto