Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Boglioli al posto di Diesel. Nuovo style partner.
Come riportato dalla GDS, il nuovo style partner del Milan, che prenderà il posto di Diesel, sarà Boglioli. Il logo Boglioli è già presente sul sito rossonero.
Come riportato dalla GDS, il nuovo style partner del Milan, che prenderà il posto di Diesel, sarà Boglioli. Il logo Boglioli è già presente sul sito rossonero.
vero. a memoria lo avevo letto anche io..mi pare avessero presentato concordato preventivo in continuità. con dipendenti a casa..avevo letto qualcosa qualche anno fa..magari si sono ripresi..c'è da dire che anche diesel non sta andando più alla grande come qualche anno fa, tant'è che in usa mi pare abbia chiesto pure lei, per la diesel usa, una specie di concordato previsto dalla legge americana. insomma dalla padella alla brace.