Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Reaction score
2,436
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. A disp.: Tataturanu, Kalulu, Laxalt, Tonali, Diaz, Krunic, Maldini. All.: Pioli.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Moe, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Junker, Hauge. A disp.: Smits, Hoibraten, Foosnaes, Konradsen, Hagen, Boniface, Solbakken. All.: Knutsen.

Rientra a sorpresa il titolare Junker, con il giovane Boniface che torna in panchina. Loro un’arma in piú del previsto, noi siamo senza bomba nucleare.

Reaction score
14,301
Meno male ha messo colombo. Concordo con te. Se facciamo male contro bodo, crotone e spezia solo perchè non c'è ibra siamo messi malissimo.

ps... secondo me faremo male... faremo moltissima fatica in queste partite. anche se non ho idea del livello degli avversari, che comunque va dal ridicolo all'infimo.
le possiamo comunque vincere tutte a prescindere.

però è giusto, almeno, capire subito i nostri limiti.
se la turca riuscirà a non far rimpiangere ibra nel creare gioco siamo a cavallo. ma ne dubito.
spero in lui.

salame sulla sx è da mani nei capelli ma non c'è altro......

Rikyg83

New member
Reaction score
24
a Me preoccupa più la presenza di Gabbia che il Covid di Ibra...

Ecco, diciamo le cose come stanno..
Comunque stasera siamo senza quattro titolari (Conti, Romagnoli, Ibra e Rebic), Leao e Musacchio. Va beh, Duarte non lo conto neanche.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. A disp.: Tataturanu, Kalulu, Laxalt, Tonali, Diaz, Krunic, Maldini. All.: Pioli.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Moe, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Junker, Hauge. A disp.: Smits, Hoibraten, Foosnaes, Konradsen, Hagen, Boniface, Solbakken. All.: Knutsen.

Io non mi capacito...

Siamo senza attacco e mi metti quei 2 gabinetti di Casti e Saele assieme?

Preferivo almeno Maldini.

Almeno che abbia il buon senso di metterli a piedi NON invertiti, così da piazzare qualche cross per Colombo.

Detto questo, oggi potrebbe nascere una stella...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

.

Reaction score
14,301
Io non mi capacito...

Siamo senza attacco e mi metti quei 2 gabinetti di Casti e Saele assieme?

Preferivo almeno Maldini.

Almeno che abbia il buon senso di metterli a piedi NON invertiti, così da piazzare qualche cross per Colombo.

Detto questo, oggi potrebbe nascere una stella...

maldini non vale saele per me. colombo sembra altra roba. speriamo.

Alto