Perfetto.
E lo dico da “vecchio” che l’82 l’ha vissuto. Non possiamo permetterci questo rischio, ragazzi, non possiamo. Io ho già dato con la B, due volte. L’inizio è simile, la stitichezza offensiva pure, l’aria derelitta che si respira nell’ambiente anche, i proclami “ma figuriamoci se retrocediamo sul campo, dai, è impossibile” idem.
Pensare di lasciare GP senza una svolta decisa a Genoa, cioè non solo vittoria ma vittoria schiacciante giocando bene, sarebbe assurdo. Lasciarlo con un pareggio o una sconfitta sarebbe liquidabile con un solo aggettivo: F O L L E.
Dopo il Genoa abbiamo Lecce, Roma, Spal, Lazio, Juve e Napoli!
Meglio che tutti comincino a pensare che cosa significhi. E che cosa significherebbe affrontare queste partite con Giambraulio.
Io avevo un anno nell'ottantadue ma mio padre e alcuni miei amici più vecchi la pensano esattamente come te. Purtroppo però siamo in una situazione in cui le alternative sono un rischio grande, perchè non basta cambiare. O cambi bene oppure il cambio potrebbe dare la mazzata definitiva alla nostra stagione. Ti spiego.
Allegri e Mourinho vogliono un contratto super e almeno un biennale. I soldi glieli puoi anche dare ma corri il rischio che a loro interessino solo quelli, in fin dei conti sono fermi e un introito per due anni non sarebbe male in cambio di TENTARE una missione impossibile. Penso che sarebbe poco utile colmare la loro mancanza di motivazione con il denaro. Poi se la vedono come una sfida, per carità, ma non ne sarei così certo.
Spalletti, idem come sopra, lui ha un contratto con l'inter e per venire da noi vorrebbe più soldi o almeno pareggiare l'offerta. Ma sinceramente ora è etichettato come il mister che ha portato l'inter in champions chi glielo fa fare di andare in un Milan in cui nulla è al proprio posto a partire dalla dirigenza fino al giardiniere? Secondo me gli conviene guadagnare sulle spalle dell'inter e attendere che si liberi una piazza più competitiva.
Sheva, Nesta e compagnia danzante non danno garanzia alcuna.
Wenger è un rischio perchè è anziano, arriva da un campionato completamente diverso dal nostro, no, no ragazzi dai.
Ranieri bravissima persona, sicuramente accetterebbe di restare fino a maggio ma è troppo buono per questo ambiente e a noi serve un uomo carismatico, competente e con le palle.
Gattuso, richiamarlo è una scommessa.
Tenere Giampaolo? E' un rischio.
Per adesso attenderei Genova, nel caso si veda un notevole miglioramento continuerei con lui, nel caso invece di ennesimo fallimento farei pressione per ottenere le dimissioni del Mister visto anche che è un uomo che le pressioni non le sa reggere e ha le dimissioni facili.
Attenzione anche al calendario. Quale mister viene in una situazione disastrata come la nostra con un calendario nel quale dopo le prime giornate che si siede in panchina finirebbe già a rischio?
Difficile ragazzi.
Situazione davvero difficile anche perchè c'è inoltre una dirigenza che si sta dimostrando poco competente. Tanti soldi sprecati, investiti male.
Vedremo.
Ma sono veramente sconfortato da tutto l'ambiente, dalla cima all'ultimo arrivato.
Non mi sono mai sentito così nei confronti del Milan.