Altro che boadu, l'unico da prendere è Stengs!
Datemi Stengs al posto di Castillejo e già solo cosi lo riterrei un mercato soddisfacente!
Fortissimo Stengs. Sarebbe l'ala destra ideale.
Poi servirebbe un trequartista moderno (più centrocampista assaltatore che piccolo e tecnico), per permetterci di giocare con rebic e stengs nelle due ali
Concordo. Boadu mi piace per alcune cose ma mi sembra tutto da costruire su altre cose. In definitiva non mi sembra uno da potenziale top class. Però è uno che secondo me può avere un ottima carriera in Europa, magari come alternativa e non come titolare.
Malen è di tutt'altra pasta invece,mi sembra proprio 3 spanne avanti.
Stengs anche può diventare un giocatore generazionale, abbina qualità fisiche e tecniche a una maturità calcistica che fa impressione.
A me per certe cose ricorda sia Mahrez che Sanè che forse sono i due interpreti migliori nel ruolo ad oggi.
È sicuramente il profilo più completo e impattante da subito nel calcio europeo se confrontato con i pari ruolo dell'eredivisie come Neres e Antony.
Comunque l'AZ non può venderli tutti quest'anno e tenendo conto che Koopmeiners sta già iniziando a salutare tutti, vedo solo uno tra Boadu Stengs e Wijndal(tutti e 3 di Raiola tra l'altro) in partenza, con Stengs forse favorito per una questione d'età essendo un '98 rispetto a Wijndal e Boadu che sono' 99 e 2001.
Anche se Wijndal può fare gola a tantissimi, terzino modernissimo e devastante a tratti, sulla falsariga del nostro Theo,si dice che il Barcellona lo abbia prenotato per sostituire Jordi Alba.
Comunque dell'AZ e come ala destra, occhio a Evjen ex compagno di Hauge al Bodoe Glimt.
In generale è una società che sta lavorando molto bene, forse quella che sta lavorando meglio negli ultimi anni 2-3 anni.