Milan: Boadu, Edouard, Gouiri, Tourè, Traorè per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
così, pescando dal mazzo.... quelli che mi ispirano di più e che solleticano la fantasia sono Adli sulla trequarti e Gouiri davanti.
Vedremo però chi arriva, se arriva.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Comunque l’Atalanta sta per chiudere per Antiste. Davvero un gran colpo per loro, mi viene male vederlo da loro.

Reaction score
4,119
Giangy;2354646 ha scritto:
Comunque l’Atalanta sta per chiudere per Antiste. Davvero un gran colpo per loro, mi viene male vederlo da loro.
Adli è 2 volte Antiste a mio avviso, ovviamente ruoli diversi ma parlo di qualità potenziale del giocatore.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
ILMAGO;2354653 ha scritto:
Adli è 2 volte Antiste a mio avviso, ovviamente ruoli diversi ma parlo di qualità potenziale del giocatore.

Speriamo di prenderlo Adli. Altro grande talento

Reaction score
2,910
Admin;2354084 ha scritto:
TS: oltre a Giroud (QUI https://www.milanworld.net/tomori-rate-giroud-hysaj-esterno-destro-dattacco-vt104013.html ) il Milan per l'attacco cerca anche un giovane. Diversi talenti con una valutazione al momento non superiore ai 15 mln e più accessibili dei vari Vlahovic e Scamacca. Sono Boadu, Edouard, Amine Gouiri, El Bilab Tourè e Lassina Traorè

I nomi per il centrocampo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-fofana-e-kamara-rinforzi-anti-coppa-dafrica-vt104012.html

Scatto De Paul QUI -) https://www.milanworld.net/milan-scatto-de-paul-calha-spiraglio-e-resa-dei-conti-vt104011.html

Eh magari. A parte Scamacca sembrerebbero nomi interessanti in ottica futura...

Reaction score
581
Giangy;2354646 ha scritto:
No dai, non lo si può lasciare all atalanta,
Questo ha le caratteristiche del.fenomeno vero

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,280
Lassina Traorè non mi dispiacerebbe affatto...anzi...7 gol e 6 assist in 12 partite!! e ha solo 20 anni
se il cartellino dovesse costare 7 milioni, costerebbe meno di uno stipendio annuo del 99 spilungone

Reaction score
4,119
Io invece tra questi prenderei Gouiri, a volte le cifre (seppure già ottime) non sono tutto, questo ragazzo ha qualcosa, è agile, veloce, tecnico, potente, sa stare in area, e sopratutto ha fiuto del goal da quando era ragazzino.......con le dovute proporzioni mi ricorda Suarez.

E sopratutto non è quelle prime punte statiche che stanno la davanti e non contribuiscono a creare nulla, lui saprebbe "duettare" con il sottoposta che sia diaz o de paul e con le ali (sperando arrivi l'esterno).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto