Milan: bivio Motta - Mancini per il rilancio.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,225
Secondo voi per quanto la tireranno alla lunga la questione allenatore?
io sono abbastanza fiducioso che si possa risolvere in tempi brevi, sul nome ovviamente potrebbe essere chiunque.
Anche se spero vivamente non Roberta

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
188
sì ci sguazzano, alla juve dicono "conte o tudor" come se non esistessero altri mentre per noi si divertono con una dozzina di nomi
non escludo che ci siano anche agenti o intermediari a bombardare Tare non appena arrivato...
si divertono i giornalai. In pratica Tare apprezza quasi tutti gli allenatori della serie A a sentir loro. Ormai è un circo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,763
si divertono i giornalai. In pratica Tare apprezza quasi tutti gli allenatori della serie A a sentir loro. Ormai è un circo
mancini è impossibile per me, quando passi tanti anni nelle nazionali è rarissimo che torni ai club specie in campionati importanti
è proprio una valutazione tecnica, non entro neanche nel merito del tipo di allenatore

il Milan non può avere una persona che da tanti anni non passa le giornate in un centro sportivo
fare il selezionatore è completamente diverso da allenare 5/7 giorni a settimana

Reaction score
2,740
Tuttosport in edicola: con tanti obiettivi che si allontanano (da Italiano ad Allegri passando per Gasperini) Il ds Tare sta valutando Thiago Motta (un profilo che piace a Furlani già dai tempi del Bologna) e Mancini. servirà anche l’ok da parte dell'AD per la scelta. A breve partono i primi contatti. Si tratta di due allenatori in cerca di rilancio per un Milan che a sua volta deve rilanciarsi dopo una stagione negativa.

MA PER LA GDS MILAN FORTE SU ALLEGRI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/il-milan-vuole-allegri-ma-serve-correre-le-alternative.151196/

juventus-thiago-motta-roberto-mancini.jpg
Dio mio se questo è il bivio mi viene da vomitare

Giangy

Member
Reaction score
1,061
Tuttosport in edicola: con tanti obiettivi che si allontanano (da Italiano ad Allegri passando per Gasperini) Il ds Tare sta valutando Thiago Motta (un profilo che piace a Furlani già dai tempi del Bologna) e Mancini. servirà anche l’ok da parte dell'AD per la scelta. A breve partono i primi contatti. Si tratta di due allenatori in cerca di rilancio per un Milan che a sua volta deve rilanciarsi dopo una stagione negativa.

MA PER LA GDS MILAN FORTE SU ALLEGRI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/il-milan-vuole-allegri-ma-serve-correre-le-alternative.151196/

juventus-thiago-motta-roberto-mancini.jpg
Banditi legalizzati in società e dirigenza. Thiago Motta tanto tanto lo potrei digerire, ma Roberta proprio no. Non capiscono questi sabotatori che con certi nomi incativiscono ancora di più il tifoso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,013
Il mio appunto era per dire che è inutile dare la colpa a moncada o all algoritmo o Maldini o ora a tare per la scelta dell allenatore , alla fine con quei vincoli i nomi non possono essere che quelli . Poi se qualcuno veramente pensa che uno come Paolo maldini che è stato allenato da sacchi , capello, ancellotti abbia scelto il maestro giampaolo o pioli perché li riteneva dei grandi allenatori alzo le mani
Ovviamente non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto.
Però ricordo un intervista di Marotta che diceva che preferiva prendere un giocatore in meno sul mercato e prendere un allenatore bravo piuttosto che fare il contrario, ossia di prendere un allenatore mediocre ma avere un giocatore in più.

Il nostro problema e che non avremo né l'allenatore bravo né il giocatore in più 😅