Milan, biglietti finiti per l'Euroderby

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,667
Come riporta Calciomercato.com, nonostante l'aumento dei prezzi per i biglietti di Milan-Inter, la società rossonera ha comunicato che non ci sono più biglietti disponibili. E' sold Out nelle prime due fasi della vendita, quelle riservate agli abbonati e ai possessori della Carta Fidelity Cuore Rossonero,

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riporta Calciomercato.com, nonostante l'aumento dei prezzi per i biglietti di Milan-Inter, la società rossonera ha comunicato che non ci sono più biglietti disponibili. E' sold Out nelle prime due fasi della vendita, quelle riservate agli abbonati e ai possessori della Carta Fidelity Cuore Rossonero,
Saranno sold out anche quelli dell'inter a breve, ho letto che gli abbonati dell'inter a testa potranno prendere altri 2 biglietti (anche per gente senza varie tessere) ergo addio speranza di raccattarne 1 :(

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
domanda per chi è andato contro il Napoli:

quando andate allo stadio controllano questa fantomatica carta cuore rossonero ad ogni spettatore ?

se io riesco ad avere il biglietto e non ho la carta quella sera, rischio di non entrare al controllo oppure una volta acquistato ormai non frega nulla a nessuno ?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
Saranno sold out anche quelli dell'inter a breve, ho letto che gli abbonati dell'inter a testa potranno prendere altri 2 biglietti (anche per gente senza varie tessere) ergo addio speranza di raccattarne 1 :(
i biglietti si trovano, c'è il cambio nominativo quindi...capisci cosa intendo
c'è solo da chiarire la questione della carta rossonera se si presenta all'ingresso obbligatoriamente, se qualcuno tesserato risponde si chiarisce l'arcano

Reaction score
12,491
domanda per chi è andato contro il Napoli:

quando andate allo stadio controllano questa fantomatica carta cuore rossonero ad ogni spettatore ?

se io riesco ad avere il biglietto e non ho la carta quella sera, rischio di non entrare al controllo oppure una volta acquistato ormai non frega nulla a nessuno ?
Al controllo devi avere la TUA, poi al tornello ci passi quello che vuoi.

Puo' darsi pure che entri con la carta cuore di un altro se fanno solo finta di guardare la fototessera... ma il rischio si accorgano che in foto non ci sei tu è abbastanza alto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
Al controllo devi avere la TUA, poi al tornello ci passi quello che vuoi.

Puo' darsi pure che entri con la carta cuore di un altro se fanno solo finta di guardare la fototessera... ma il rischio si accorgano che in foto non ci sei tu è abbastanza alto.
ok grazie, quindi all'accesso devi per forza avere una carta del tifoso rossonero da mostrare
personalmente mi piace andare a seguire partite in giro di varie squadre e mi scoccia avere una sfilza di tessere
una volta la tessera del tifoso è nata per le trasferte a rischio, ora pure per i tifosi di casa

Reaction score
12,491
ok grazie, quindi all'accesso devi per forza avere una carta del tifoso rossonero da mostrare
personalmente mi piace andare a seguire partite in giro di varie squadre e mi scoccia avere una sfilza di tessere
una volta la tessera del tifoso è nata per le trasferte a rischio, ora pure per i tifosi di casa
Onestamente non ricordo più come sia "comprare un biglietto normale" al botteghino, ammesso si trovino qualche volta.

Ma forse in quel caso, basta che hai biglietto e documento ed entri.

Del resto le entrate allo stadio sono ormai da una vita nominative, per cui c'è poco da fare, entri facendoti riconoscere.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
Onestamente non ricordo più come sia "comprare un biglietto normale" al botteghino, ammesso si trovino qualche volta.

Ma forse in quel caso, basta che hai biglietto e documento ed entri.

Del resto le entrate allo stadio sono ormai da una vita nominative, per cui c'è poco da fare, entri facendoti riconoscere.
ci mancherebbe, ma nominative con documento di identità e biglietto personale non per forza con la tessera del tifoso !
questo intendo, non entrare così da anonimo come avviene comunque nei dilettanti.
quando sono andato a Napoli a vedere Italia-Inghilterra ho messo pochi secondi a entrare, carta di identità e biglietto pdf
non chiedevano la tessera della nazionale, quella serve per scontistica etc non che senza non entri !

visto che sei esperto, ti chiedo se sia credibile il fatto dell'inter che non fa caricamento sulla tessera nerazzurra "siamo noi" per le gare di champions quindi è entrata libera
un interista vuole vendermi il suo biglietto di ritorno e dice che non ci sia alcun controllo all'accesso per la tessera.
è plausibile o solo una balla per vendermelo ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,140
Garantiscono la presenza di soli merdzzurri. Noi invece abbiamo aperto la biglietteria a cani e porci.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,667
Comunque gli espertoni che qualche anno fa dicevano
"mA CoSSSAAAA sErVe uNOOOO sTADIO DA 8000000 MiLa pErosone??? mEgLo PiCCOlo mA PieNA come lA jUVE"

Da 2 anni che Facciamo media di 72/73 e non siamo nemmeno un Milan stellare di campioni.. immaginatvi un Milano di campioni..

Alto